24/06/2014 di Redazione

Microsoft sconta OneDrive e offre 15 GB gratis

OneDrive passa da 7 a 15 GB gratuiti e sconta di oltre il 70 percento le tariffe degli abbonamenti.

immagine.jpg

Buone nuove per gli utenti che utilizzano il servizio cloud di Microsoft, One Drive. Dopo il recente aggiornamento di febbraio, il colosso statunitense ha infatti voluto rendere ancor più competitivo il proprio servizio, aumentando lo spazio di archiviazione gratuito da 7 a 15 GB.

Anche il prezzo di acquisto di nuovo spazio sarà oggetto di significativi sconti, che potranno arrivare anche al 70% dell'importo precedente. L'acquisto di 200 GB per esempio costerà 3,99 euro anziché 8,99 euro.

OneDrive sarà più conveniete dal prossimo mese

I vantaggi più significativi saranno riservati ai titolari di un abbonamento Office 365, i quali a seconda della versione acquistata potranno usufruire di 1TB di spazio su One Drive a prezzi che non superano i 10 euro al mese (79 euro per 4 anni per Office 365 University).

Coloro i quali non vorranno acquistare nuovo spazio, potranno comunque incrementare i 15 GB gratuiti: attivando da smartphone il backup automatico delle foto, si otterranno altri 3 GB aggiuntivi e convincendo i vostri amici ad iscriversi al servizio, fino a 5 GB.

ARTICOLI CORRELATI