08/02/2019 di Redazione

Nasce Aruba Enterprise, per grandi aziende e Pa

L’azienda toscana lancia ufficialmente la divisione dedicata a progetti complessi. Due i listini: “Cloud e Data Center” e “Trust Services”.

immagine.jpg

Aruba non ha paura di mirare anche alle grandi aziende. Il provider aretino ha lanciato la divisione Enterprise come brand ufficiale, allo scopo di servire al meglio i clienti che intendono affidarsi all’outsourcing per cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale. Sono due le offerte principali che verranno gestite dal nuovo marchio: “Cloud e Data Center” e “Trust Services”. Il primo portfolio include soluzioni per la progettazione e la gestione di intere infrastrutture, oltre a servizi di disaster recovery, backup e business continuity. “Trust Services” si dedica invece alla dematerializzazione e certificazione dei processi. A listino figurano quindi prodotti per l’identità digitale, certificati Ssl, sistemi di strong authentication, firma elettronica o grafometrica, marcatura temporale, conservazione digitale a norma, servizi avanzati di Pec e fatturazione elettronica.

La divisione è organizzata per seguire i clienti con ingegneri e tecnici altamente qualificati in ciascuna fase relativa alla fornitura del servizio. Da quella iniziale di ascolto e definizione della soluzione appropriata, alla fase di implementazione e migrazione fino all’erogazione e gestione in esercizio. Il cliente avrà sempre personale dedicato a garanzia del massimo rispetto dello Sla concordato.

“Il lancio di Aruba Enterprise è un tassello fondamentale della nostra strategia di crescita e si colloca perfettamente nel piano generale di investimenti che stiamo portando avanti con la costruzione di nuove infrastrutture e servizi sempre più evoluti”, ha spiegato l’amministratore delegato Stefano Cecconi.

 

ARTICOLI CORRELATI