09/05/2012 di Redazione

Newsletter IctBusiness del 12 maggio 2012

immagine.jpg

Dall'annuncio in contemporanea mondiale di HP, che ha visto la presenza a sorpresa (se così si può dire) del Ceo Meg Whitman, si evincono due tendenze ormai consolidate. La prima è che anche per l'informatica la Cina (l'evento di presentazione si è tenuto a Shanghai) è il mercato dove puntare per vincere: la massa di utenti informatizzati è già impressionante e non smetterà di aumentare per anni. Insomma, il Far East (mettiamoci dentro anche l'India) è una miniera che ha appena iniziato a regalare i suoi tesori; gli utenti occidentali se ne facciano una ragione.
La seconda è che la pressione di Intel in favore dei nuovi Ultrabook è ormai forte (gli annunci HP hanno visto tanti ultra-portatili e nessun tablet) e non si fermerà per tutto il 2012. La guerra tra i notebook super sottili e le tavolette è cominciata ufficialmente.

Buona lettura e buon weekend
La redazione

Header

DataCore Software: La Virtualizzazione dello Storage
Storage virtualization è: Capacity Management, Performance Management, Data Protection Management, Alta affidabilità a costi accessibili Con SANsymphony-V

 

Le soluzioni DataCore per la virtualizzazione dello storage permettono di gestire grandi spazi con meno risorse e con poco sforzo, utilizzando hardware di diverse marche anche di costo contenuto. DataCore fornisce soluzioni di virtualizzazione dello storage che rendono quest'ultimo e le infrastrutture SAN efficienti, tolleranti ai guasti, flessibili e virtuali.

Automated+Storage+Tiering_PIC-P04.jpg

 

 
WhitePaper-AutoTiering.gif

Download-AutoT-Button-ITA.gif





Button-----Italian-----Test-SANsymphony-V.jpg
Button-----Italian-----To-Know-More-About-Us.jpg
Button-----Italian-----Contact-Us.jpg




Logo
 
Forum   Facebook   Twitter   Blog  
Header
 
© 2012 DataCore Software Corporation. All rights reserved.

© 2012 DataCore Software Corporation. All rights reserved.
6300 N.W. 5th Way | Fort Lauderdale | Florida | 33309

If you no longer wish to receive these emails, click on the following link: Unsubscribe

ARTICOLI CORRELATI