15/09/2016 di Redazione

Nuova nomina “transfrontaliera” per Commvault

Rodolfo Falcone, già country manager per l’Italia, ha assunto l’incarico di vice president South Emea dell’azienda. Dovrà quindi guidare il business della società statunitense anche in Francia, Spagna, Portogallo, Israele e Africa.

immagine.jpg

Non solo l'Italia: Rodolfo Falcone da oggi estende la propria responsabilità in Commvault a Francia, Spagna, Portogallo, Israele e Africa. Il manager è stato infatti nominato area vice president South Emea della società del New Jersey. Falcone, in azienda dal 2014, anno in cui arrivò con il ruolo di country manager per l’Italia, dovrà ora rafforzare e consolidare il posizionamento di Commvault sul mercato della regione. In questa nuova posizione, Falcone riporterà direttamente al vice president sales Ema, Christian Lang. Con un’esperienza più che ventennale nel settore It, Falcone ha ricoperto in passato il ruolo di country manager di Check Point, dove aveva ridisegnato la struttura della filiale italiana.

Prima ancora è stato amministratore delegato di Security Reply, società del gruppo Reply specializzata in managed security services, ed ha ricoperto incarichi di responsabilità per altre aziende del mondo It, compreso il ruolo di country manager Italia in Trend Micro.

“Si tratta di una nuova appassionante sfida, che va a riconoscere l’ottimo lavoro effettuato sul mercato italiano nel corso di questi anni”, spiega Falcone. “Le opportunità di crescita nella regione sono significative, per il valore aggiunto che Commvault è realmente in grado di portare al business dei clienti, grazie alla flessibilità, scalabilità e solidità delle nostre soluzioni”.

 

ARTICOLI CORRELATI