08/07/2016 di Redazione

Nuove garanzie per chi procura clienti a Hewlett Packard Enterprise

Debutta l’ Hpe Deal Registration Program, un nuovo programma di riconoscimenti e sconti per i partner di vendita e pre-vendita della regione Emea.

immagine.jpg

Debutta nell’area Emea un nuovo programma di canale per il partner di Hewlett Packard Enterprise, destinato a chi si occupa di vendita e pre-vendita delle soluzioni dell’azienda statunitense. L’Hpe Deal Registration Program include incentivi e sconti, mirando a rafforzare l’esistente programma Enterprise Group Deal Registration and Price Protection. Nelle parole dell’azienda, l’obiettivo è quello di “preservare e ricompensare il tempo investito dai partner attivi nella vendita e pre-vendita, qualora sia richiesto un impegno ulteriore per trovare a assicurarsi un deal con un nuovo cliente”.

Nel caso di vendite realizzate su nuovi clienti, i partner beneficeranno ora sia di uno sconto, secondo quanto previsto dal regolamento di New Business Opportunity (la cui tariffe sono state armonizzate), sia di una protezione del deal attraverso il Preferential Pricing. I prezzi preferenziali garantiti sui nuovi clienti sono validi per un periodo di sei mesi.

Il nuovo programma è stato definito da Hpe addirittura come una “pietra miliare” all’interno della propria strategia di canale, grazie a misure che “miglioreranno significativamente l’esperienza dei nostri partner e la loro fiducia nell’investire sulle soluzioni Hpe”, come dichiarato da Gilles Thiebaut, vice president vendite indirette, Smb e service provider dell’Enterprise Group per la regione Emea.

“I nostri partner”, ha aggiunto Nick Brown, vice president per le vendite di canale dell’Enterprise Group Emea, “ci hanno detto di volere una maggiore protezione, semplicità e capacità di previsione quando ricercano nuove opportunità di business attraverso Hpe. La combinazione degli sconti New Business Opportunity con la nuova protezione dei deal attraverso il pricing preferenziale, oltre alla semplificazione delle regole del programma porterà maggiori benefici ai partner, una migliore predicibilità e processi di approvazione più rapidi e trasparenti”.

 Il sotto-programma New Business Opportunity è accessibile ai Silver, Gold and Platinum Eg Partners della regione Emea. Il Preferential Pricing è accessibile a tutti gli EG Partner Ready Specialists in Emea, inclusi i Business Partners e quelli dotati di riconoscimento Silver, Gold e Platinum.

 

ARTICOLI CORRELATI