11/07/2017 di Redazione

Nuove nomine in area Emea per Commvault

Gabriel Martín Francesconi è stato scelto dall’azienda come area-vice president of sales, Emea South, mentre Vittorio Bitteleri è diventato country manager Italia.

immagine.jpg

Giro di poltrone per Commvault a livello Emea. L’azienda ha promosso Gabriel Martín Francesconi ad area-vice president of sales, Emea South e ha nominato Vittorio Bitteleri nuovo country manager Italia. Nel nuovo ruolo Francesconi supervisionerà la crescita del business regionale che comprende Iberia, Italia, Francia, Israele e africa centrale. Bitteleri vanta oltre venti anni di esperienza nelle vendite enterprise e channel e ha gestito clienti di grandi dimensioni direttamente, garantendo la soddisfazione dei clienti del mid-market grazie allo sviluppo di forti partnership con i system integrator e i rivenditori locali.

Bitteleri è noto al mercato It italiano per aver prestato servizio per diversi anni in Symantec/Veritas, dove ha ricoperto ruoli differenti fino ad arrivare all’ultima carica di head of sales & channel for Enterprise Security di Symantec. “La crescita di Commvault in Italia e nella region Emea South è fondamentale per offrire un approccio realmente orientato ai servizi, avvalendosi appieno dell’ecosistema di partner locale in costante crescita”, ha spiegato Martin.

 

Vittorio Bitteleri e, in alto, Gabriel Martín Francesconi

 

“È per questo motivo che non potevamo scegliere un uomo migliore per guidare la nostra attività in Italia se non Vittorio. La sua esperienza nell’aiutare i clienti nella migrazione verso piattaforme e modalità operative Solution-as-a-Service cloud enabled è critica per aziende di tutte le dimensioni in Italia e, se associata a partner eccellenti e al team Commvault che abbiamo già sul campo, ci permetterà di crescere ancora più rapidamente”, ha concluso Martin.

 

ARTICOLI CORRELATI