10/04/2017 di Redazione

Nuove soluzioni di stampa da Canon per Pmi e piccoli uffici

Le serie Mf730, Mf630, Lbp650 ed Lbp610 sono composte da stampanti singole e multifunzione con una velocità massima di 27 pagine al minuto. Alcuni modelli sono dotati di schermo touch da 5 pollici e scansione fronte-retro a passaggio singolo. Saranno disp

immagine.jpg

Tra stampanti e multifunzione, Canon amplia la serie i-Sensys con nuovi modelli. I nuovi dispositivi delle serie Mf730, Mf630, Lbp650 ed Lbp610 sono pensati per gli uffici domestici e le piccole e medie imprese. Dotate di una nuova tecnologia che garantisce una velocità di stampa fino a 27 pagine al minuto (a seconda delle versioni), le soluzioni di Canon presentano un’interfaccia utente rinnovata, con schermate di guida che aiutano a gestire il flusso di lavoro e a ridurre la manutenzione. Tutti i multifunzione e il modello Lbp654cx sono dotati anche di pannello touch a colori da 5 pollici, che consente un accesso più rapido alle funzionalità principali dei dispositivi.

Tra queste spicca Application Library, che permette di personalizzare i flussi di lavoro avanzati avvalendosi dei tasti di scelta rapida, in corrispondenza dei quali gli utenti possono memorizzare i lavori svolti con maggiore frequenza. Questa funzione agevola inoltre la condivisione delle informazioni.

Le nuove soluzioni i-Sensys sono dotate di connessione wireless diretta per consentire la stampa peer-to-peer senza compromettere la sicurezza della rete e, tramite l’app mobile Canon Print Business e le piattaforme Airprint, Mopria e Google Cloud consentono di eseguire operazioni di stampa e scansione in mobilità, senza utilizzare alcun computer.

La funzionalità avanzata Mf Scan Utility permette alle aziende di creare documenti Pdf, di inviare i file via e-mail o direttamente al servizio cloud desiderato. Tutta la serie Mf730 (eccetto il modello Mf732cdw) e i dispositivi Mf635cx presentano anche un’opzione di scansione fronte-retro a passaggio singolo. Le novità di Canon saranno disponibili da giugno nelle strutture commerciali del vendor e tramite i distributori selezionati.

 

ARTICOLI CORRELATI