26/04/2011 di Redazione

Nuovi Apple iMac già dalla prossima settimana

Il rinvio degli ordini degli iMac sugli Apple Store lascerebbe presagire l'aggiornamento della serie. Più fonti confermano iMac con Sandy Bridge e tecnologia Thunderbolt. Ormai si tratta di una questione di giorni.

immagine.jpg

I nuovi Apple iMac sbarcheranno sul mercato probabilmente la prossima settimana. Dopo le prime indiscrezioni, ecco forse le prime prove: gli ordini degli iMac sono stati temporaneamente bloccati, e saranno ripristinati il 2 maggio. Questo avviene negli Stati Uniti, ma anche in Italia si stanno iniziando a registrare primi ritardi. Inoltre, pare che i rivenditori d'oltreoceano siano stati avvertiti del fatto che la prossima settimana riceveranno nuovo materiale informativo.

"9 to 5 Mac", in ogni caso, avrebbe ricevuto più conferme su quel che sta succedendo. Gli iMac di nuova generazione sono attesi proprio in questo periodo. Non dovrebbero esservi cambiamenti a livello di design ed estetica. Le uniche certezze riguardano l'hardware: ecco quindi l'aggiornamento alla piattaforma Sandy Bridge e l'integrazione della tecnologia Thunderbolt – sulla falsariga dei recenti MacBook Pro.

La comunità online spera in qualche novità riguardante le schede video e in un incremento delle risoluzioni degli schermi.

ARTICOLI CORRELATI