16/04/2014 di Redazione

Nuovo country manager per Barracuda Networks

Stefano Pinato, in azienda dal 2010, si occuperà di ampliarne la presenza sul mercato italiano, coordinando le attività di vendita e gestendo i rapporti con i partner e i distributori.

immagine.jpg

Sviluppare e rafforzare le opportunità commerciali sul territorio italiano e le potenzialità del canale: queste le missioni del nuovo, appena nominato country manager di Barracuda Networks per l’Italia, Stefano Pinato. L’obiettivo di questa nomina è, appunto, quello di ampliare la penetrazione delle soluzioni Barracuda sul mercato italiano, nel quale il Pinato si occuperà anche di coordinare le attività di vendita e gestire i rapporti con i partner e i distributori.

DidascaliaStefano Pinato, country manager di Barracuda Networks Italia


Classe 1965, il nuovo country manager è approdato a Barracuda Networks nel 2010 dopo aver ricoperto ruoli tecnici e commerciali in Adtran, azienda statunitense attiva nelle soluzioni di networking, per cui ha coordinato l'apertura di una sede europea; nel suo curriculum spiccano anche esperienze lavorative in Tech Data, Azlan ed Ncr.

“Stefano Pinato ha una comprovata storia di successi nella costruzione e nella crescita delle relazioni con clienti e partner nel mercato italiano”
, ha dichiarato Markus Walcher, vice president of sales per l’area Emea di Barracuda.
 
"Il mercato italiano della sicurezza e dello storage sta vivendo un momentum positivo”, ha invece commentato il country manager, “e questo offre numerose opportunità di business per il nostro canale di distribuzione. Lavorerò a stretto contatto con i team di vendita e con i nostri partner strategici per fortificare le fondamenta della strategia di canale e aiutare ad accrescere il nostro business in Italia”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI