26/10/2017 di Redazione

Palo Alto Networks è una vera “sicurezza” per Aditinet

La società di system integration e consulenza It è l'unico partner italiano dell'azienda californiana a essere stato premiato come miglior “alleato” di canale nella regione Emea.

immagine.jpg

Da otto anni Aditinet distribuisce in Italia le soluzioni di sicurezza di Palo Alto Networks e questa fedeltà è stata riconosciuta e premiata: la società di system integration e consulenza It è stata premiata come “Emea Regional Partner of the Year” per il 2017. Adtinet è stato l'unico partner italiano di Palo Alto ad aver ottenuto tale riconoscimento, annunciato durante l'evento “Sales KickOff” tenutosi a Las Vegas.

Il titolo di Partner of the Year viene assegnato a una selezione di operatori di canale che abbiano saputo distinguersi per l'impegno sia tecnologico sia commerciale. Fin dal 2008, anno di esordio delle soluzioni di Palo Alto Networks sul mercato italiano, Aditinet ha deciso di inserirle nella propria offerta, dedicandovi un team di supporto e servizio tecnico specialistico. Oggi, inoltre, il system integrator è anche qualificato come “technical assistance center” di Palo Alto Networks, ovvero fornisce ai propri clienti (aziende medie, piccole e grandi e Pubblica Amministrazione) servizi certificati e testati di disegno architetturale, assistenza e professional service.

Secondo quanto dichiarato dal Ceo, Paolo Marsella, insieme al vendor californiano Aditinet sta “sviluppando ulteriormente sia i nostri skill, sia i risultati congiunti di business”. Attraverso le sue tre sedi italiane, ubicate a Milano, Roma e Padova, e quella londinese, Aditinet sviluppa attualmente un fatturato annuo superiore ai 18 milioni di euro.

 

ARTICOLI CORRELATI