20/02/2019 di Redazione

Panda Security, nuovo country manager per Italia e Svizzera

L’azienda ha scelto Lara Del Pin in sostituzione di Gianluca Busco Arré, che andrà ad assumere il ruolo di vice president sales and operations per Nord America, Italia e Svizzera.

immagine.jpg

Lara Del Pin è il nuovo country manager per Italia e Svizzera di Panda Security. La dirigente sostituisce Gianluca Busco Arré, pronto a intraprendere un nuovo percorso oltreoceano in qualità di vice president sales and operations Nord America, Italia e Svizzera del vendor di cybersicurezza. Del Pin, che risponderà direttamente a Busco Arré, ha oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’It, con competenze sia sulle strategie di sviluppo del business del canale sia sulle soluzioni di sicurezza. “Sono entusiasta della sfida che mi attende”, ha commentato. “Continuerò a seguire le linee guida del mio predecessore”.

Con l’ingresso in Panda Security, il nuovo country manager avrà il compito di allargare ulteriormente il raggio d’azione dell’azienda, puntando sempre di più al mercato enterprise. Inoltre, grazie alla lunga esperienza maturata sul canale, la dirigente accrescerà e consoliderà i piani di sviluppo di partnership esistenti e future.

Pochi giorni fa Panda Security ha ottenuto il riconoscimento Gartner Peer Insights Customers’ Choice 2019 per le soluzioni di tipo Endpoint Detection and Response, che permettono di rilevare comportamenti sospetti e di bloccare attività malevole grazie all’analisi dei dati, suggerendo infine i metodi migliori per il ripristino dei sistemi.

 

ARTICOLI CORRELATI