06/09/2016 di Redazione

Paolo Tedeschi scala la comunicazione di Canon Italia

Cinquantadue anni, Tedeschi è stato nominato corporate communication and marketing services senior manager della filiale italiana del gruppo nipponico. Riporterà direttamente a Massimo Macarti, Svp Cc&Ms di Canon Europe.

immagine.jpg

Cambio ai vertici della comunicazione  per Canon Italia. Paolo Tedeschi, entrato in azienda nel 2011 come sales executive di Canon Business Services, è stato nominato in queste ore corporate communication and marketing services senior manager e manterrà anche la funzione di gestione delle relazioni esterne ed istituzionali della filiale italiana della società. Tedeschi, 52 anni, riporterà a Massimo Macarti, Svp Cc&Ms di Canon Europe. Prima di entrare in Canon il manager è stato direttore marketing e comunicazione di Micromegas e, all’inizia della sua carriera, ha trascorso cinque anni nel gruppo I.R.I ricoprendo in Italimpianti anche il ruolo di responsabile delle relazioni esterne.

Tedeschi ha inoltre lavorato presso l’agenzia Cleis, misurandosi con le attività marketing e gli eventi di Ibm per l’area Emea, e ha ricoperto per quattro anni il ruolo di dirigente responsabile della sede romana di Euphon gestendo, tra gli altri, clienti come Enel, Capitalia e Finmeccanica.

Sono certo che l’entusiasmo, la curiosità e la grande competenza che Paolo ha già dimostrato di possedere nei cinque anni trascorsi in Canon gli permetteranno di affrontare con successo questa nuova sfida”, ha commentato Enrico Deluchi, presidente e amministratore delegato dell’azienda.

 

ARTICOLI CORRELATI