17/04/2018 di Redazione

Perimetri registrati 24 ore su 24 con le microSd Purple di Wd

Western Digital completa il proprio portafoglio di soluzioni storage per la videosorveglianza, con nuove schede di memoria che supportano il 4K e operano fino a meno 25 gradi. Si parte da 21 euro per la versione da 32 GB.

immagine.jpg

La videosorveglianza si tinge di viola con le nuove microSd di Western Digital. L’azienda ha lanciato i prodotti della serie Purple, pensate per la registrazione e la riproduzione di filmati 24 ore su 24. Compatibili con la risoluzione 4K, le schede possono operare anche a temperature estreme, da meno 25 a più 85 gradi centigradi, e supportano fino a mille cicli di scrittura e cancellazione. Nelle videocamere compatibili, inoltre, una funzionalità di monitoraggio analizza lo stato di salute della microSd, offrendo agli utenti e agli installatori di sistemi informazioni importanti sulla durata della scheda e sulla sua capacità, consentendo così di capire in modo tempestivo quando è necessario effettuare la manutenzione. Le soluzioni offrono una velocità di lettura sequenziale fino a 80 MB/s e una velocità di scrittura sequenziale di 50 MB/s, con supporto Speed Class 10 e Uhs Speed Class 1.

La nuova microSd è disponibile in tutto il mondo a partire da questo mese, presso tutti i rivenditori autorizzati Western Digital, al prezzo di 21 euro per la versione da 32 GB e 36 euro per quella da 64 GB. Le schede sono disponibili in confezioni singole e da 25 pezzi, convenienti per installatori e integratori di sistemi di sorveglianza.

All’interno della famiglia di prodotti Purple, espressamente dedicata al mercato della videosorveglianza, Wd offre anche hard disk che supportano Nvr e Dvr e la serie Ultrastar Hdd per i server back end e surveillance analytics. Infine, tramite il marchio Sandisk Industrial, il vendor dispone anche di soluzioni di storage adatte alle fotocamere con funzionalità di analisi incorporate e per un’ampia varietà di applicazioni di videosorveglianza connesse.

 

ARTICOLI CORRELATI