19/01/2017 di Redazione

Produttività e qualità con i multifunzione A3 di Kyocera

I modelli monocromatici Taskalfa 7002i e 8002i e quelli a colori Taskalfa 7052i e 8052i arrivano a velocità di stampa massime di 80 pagine al minuto, a una risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi. L’architettura di sistema delle nuove soluzioni garantisce anche

immagine.jpg

Doppia coppia per Kyocera Document Solutions. L’azienda ha svelato i nuovi modelli di sistemi multifunzione A3: si tratta di due dispositivi monocromatici, Taskalfa 7002i e 8002i, e di due a colori, Taskalfa 7052i e 8052i. Le soluzioni, con una velocità massima di ottanta pagine al minuto, offrono ottime prestazioni per le operazioni di copia, stampa, scansione e fax, anche grazie a un alimentatore di originali con una velocità di acquisizione di 220 immagini per minuto, Inoltre, tutti i modelli possono essere configurati con un massimo di otto sorgenti carta, per assicurare un’elevata produttività e per consentire la gestione di differenti supporti cartacei e grammature. Inclusa la stampa di banner.

La qualità delle immagini è garantita da un nuovo toner e da una risoluzione di stampa massima a 1.200 x 1.200 dpi, per una riproduzione dei colori più vivida e naturale. I nuovi sistemi si integrano in modo non invasivo nelle infrastrutture aziendali, assicurando piena compatibilità con le soluzioni già presenti e rispondendo alle esigenze dei diversi ambienti di lavoro.

Inoltre, la presenza della piattaforma Hypas consente la personalizzazione direttamente dal pannello di controllo e l’utilizzo di servizi Web. L’architettura di sistema di tutti i nuovi modelli proposti da Kyocera garantisce anche la compatibilità verso app e software in grado di supportare l’operatività da remoto e in mobilità.

A tutto questo si aggiunge una diminuzione del valore Tec (Typical Electricity Consumption) del 30 per cento rispetto ai modelli precedenti. In ambito colore, infine, le prestazioni delle Taskalfa 7052ci e Taskalfa 8052ci possono essere ottimizzate con il controller Fiery, per un output grafico dalle rifiniture professionali. I nuovi sistemi sono pensati per aziende di medie e grandi dimensioni.

 

ARTICOLI CORRELATI