11/05/2017 di Redazione

Produttività ed efficienza stanno al passo con Nuance e Lexmark

Accordo fra i due vendor per la gestione documentale in azienda. Il colosso del printing potrà vendere e distribuire le soluzioni Autostore, Equitrac Offic/Express e Safecom di Nuance, la quale potrà offrire a sua volta servizi e supporto ai clienti quali

immagine.jpg

La gestione dei flussi di lavoro a livello enterprise si fa con Nuance e Lexmark. Le due aziende hanno siglato una partnership che verte su una serie di soluzioni documentali: secondo i termini dell’accordo Lexmark ha il diritto di vendere e distribuire i prodotti Autostore, Equitrac Office/Express e Safecom di Nuance, mentre quest’ultima offrirà servizi e supporto ai clienti qualificati. Autostore offre un’interfaccia intuitiva e funzionale, che velocizza l’acquisizione delle informazioni contenute in documenti rilevanti, richiedendo un’interazione minima da parte dell’utente con connessioni in tempo reale ai sistemi aziendali.

Equitrac Office offre invece alle imprese la flessibilità di far stampare i documenti necessari quando serve, permettendo di ridurre i costi e le complessità, aumentando la sicurezza. Grazie a Hybrid Print Control, la piattaforma dà versatilità e controllo, eliminando le dipendenze da server e driver di stampa e i complessi parchi di dispositivi, gestendo al contempo ogni pagina stampata. Inoltre, Equitrac Office consente di scegliere il modo in cui distribuire la stampa.

Questo può avvenire tramite server dedicati, via Ip in modo diretto o con un modello ibrido che include entrambi. Infine, Safecom mette a disposizione diversi strumenti, come Smart Printing, pensati per la riduzione dei costi e per aumentare l’efficienza. Questo genere di soluzioni funziona con quasi tutti i modelli stampanti, fotocopiatrici e dispositivi multifunzione.

 

ARTICOLI CORRELATI