09/06/2015 di Redazione

Rapporto preferenziale fra Cisco e Commvault per reti e backup

L’azienda di San Jose ha designato Commvault come suo Preferred Solution Partner, in grado di creare e installare rapidamente soluzioni che migliorano funzionalità, prestazioni e gestione dei network. I fornitori di servizi basati su cloud potranno accede

immagine.jpg

Per le aziende alla ricerca di soluzioni che migliorino le funzionalità, le prestazioni e la gestione delle reti, il suggerimento di Cisco è Commvault: azienda, quest’ultima, appena nominata Preferred Solution Partner all’interno del programma di canale di Cisco.  Il Solution Partner Program consente ai fornitori di hardware e software aderenti di proporre soluzioni integrate con quelle di Cisco ai clienti comuni.

Commvault, specializzata in soluzioni di gestione e protezione dei dati, attraverso la nuova partnership potrà proporre la sua offerta di Backup-as-a-Service (BaaS),  collaudata e sviluppata per ambienti public/hosted, ibridi e private cloud.

Più precisamente, i fornitori di servizi che operano nel cloud potranno accedere all’architettura di riferimento Cisco Validated Design per le funzionalità di BaaS, accelerando in questo modo il time to market dei loro prodotti e servizi e creando nuove opportunità di business. In qualità di Preferred Solution Partner, Commvault ha inoltre ottenuto la certificazione di compatibilità Cisco per il software di data management Commvault Simpana, ed è in grado di offrire ai propri clienti un supporto continuo (24/7).

“Siamo particolarmente soddisfatti di essere stati selezionati come Preferred Solution Partner di Cisco nell’ambito del loro Solution Partner Program”, commenta Brian Allison, vice president worldwide alliances di Commvault. “Assieme, Cisco e Commvault costruiranno soluzioni differenziate con i propri partner per aiutare i clienti finali a migliorare il proprio business, partendo dalla nostra offerta BaaS. La certificazione di Commvault nell’infrastruttura Cisco Unified Computing Systems rappresenta per i nostri clienti un’ulteriore garanzia”.

 

ARTICOLI CORRELATI