28/09/2017 di Redazione

Red Hat, nuova piattaforma unica per favorire gli ambienti Sap

Svelato Red Hat Enterprise Linux for Sap Solutions, sistema operativo sviluppato per le aziende che vogliono disporre di una soluzione unificata e supportata per standardizzare il deployment di applicazioni critiche.

immagine.jpg

Una piattaforma Linux enterprise ottimizzata per il funzionamento di installazioni software Sap. È questa Red Hat Enterprise Linux for Sap Solutions, la novità del vendor open source pensata per le aziende che vogliono integrare o unificare i propri ambienti eterogenei software Sap, offrendo una soluzione unica, collaudata e standardizzata per progetti di gestione e analisi di Big Data. Costruita sul sistema operativo Red Hat Enterprise Linux 7, la nuova piattaforma consolida il rapporto esistente fra i due colossi e introduce nuove funzionalità per ottenere il massimo dal portfolio Sap di soluzioni analitiche e di data management. Questo include l’aggiunta di Red Hat Insights, offerta di analisi preventiva e real-time intelligence, che può aiutare gli utenti a comprendere meglio, verificare e ottimizzare la presenza Sap con il supporto di automazione Ansible.

Red Hat Enterprise Linux for Sap Solutions unisce l’attuale offerta di sistema operativo Red Hat incentrata sul software del gruppo tedesco, la componente Applications ed Enterprise Linux for Sap Hana, su un’unica piattaforma. Oltre alle funzionalità e al supporto delle offerte esistenti, la novità del vendor open source comprende add-on per l’alta disponibilità, per le applicazioni più critiche, e un componente aggiuntivo di smart management per per gestire e aggiornare implementazioni estese di Red Hat Enterprise Linux for Sap Solutions.

Update Services for Sap Solutions, inoltre, è un servizio quadriennale di Extended Update Support (Eus), che offre backport per aggiornamenti di sicurezza di impatto critico e bug fix urgenti per le release minori del sistema operativo. Infine, Red Hat Insights aiuta i team It a identificare preventivamente problematiche nelle loro implementazioni software Sap e a ottimizzare l’ambiente a supporto delle loro transazioni di business e iniziative Big Data.

 

ARTICOLI CORRELATI