13/04/2016 di Redazione

Rsa, cambi ai vertici del marketing e dei servizi

L’azienda di sicurezza, parte della confederation di Emc, ha nominato Holly Rollo nuovo Cmo, mentre Doug Howard è entrato nel gruppo come vicepresidente dell’area global services.

immagine.jpg

Nuove nomine per Rsa, la società parte della “galassia” di Emc che si occupa di sicurezza. Holly Rollo è entrata in azienda in qualità di chief marketing officer e senior vice president del marketing. Doug Howard, invece, in precedenza Ceo di Savanture e Vbrick Systems, ha assunto il ruolo di vice president dell’area global services. I due ingressi, comunica Rsa, si inseriscono nella trasformazione intrapresa dalla compagnia sotto la guida del presidente Amit Yoran, con l’obiettivo di essere sempre più vicina ai clienti e di guidare il settore della sicurezza informatica.

Rollo, con venticinque anni di esperienza nel marketing, è stata anche Cmo in Fortinet e prima ancora vicepresidente del corporate marketing in FireEye. Howard, prima delle esperienze in Savanture e Vbrick Systems, ha avuto importanti incarichi in At&T, Bt Counterpane, Silversky e Sprint.

 

Doug Howard e Holly Rollo

 

“Il settore della sicurezza ha bisogno di trasformarsi e in Rsa siamo molto impegnati a investire non solo nelle giuste strategie e tecnologie, ma anche nelle persone in grado di guidare questa trasformazione”, ha spiegato Amit Yoran, presidente di Rsa. “Holly e Doug hanno talento, esperienza, e l’approccio per fare in modo che l’azienda sia leader di questo cambiamento”.

 

ARTICOLI CORRELATI