29/11/2016 di Redazione

Scanner sempre a portata di mano con i nuovi Epson Workforce

L’azienda ha presentato i modelli Ds-310 e Ds-360w, dispositivi facilmente trasportabili con una velocità di acquisizione massima di 25 pagine per minuto. Il modello “w” presenta anche connettività wireless. Le soluzioni saranno disponibili da gennaio 201

immagine.jpg

Portatili e veloci. Epson definisce così i due scanner per l’ufficio Workforce Ds-310 e Ds-360w, caratterizzati da una velocità di acquisizione massima di 25 pagine per minuti (anche fronte e retro), a una risoluzione di 300 dpi a colori. I dispositivi, dotati di porta Usb 3.0 e di alimentatore di documenti da venti pagine, possono acquisire fogli di spessore da 52 a 230 grammi per metro quadro. Il modello Ds-360w presenta connettività wireless e può essere alimentato a batteria, in modo da poterlo facilmente trasportare anche fuori ufficio. Se associato al download gratuito del software Document Capture Pro di Epson, lo scanner può essere integrato nel flusso di lavoro delle aziende con i più comuni sistemi di gestione documentale.

Grazie alla suite software del vendor, il Ds-360w offre diverse funzionalità come l’acquisizione su cloud, su e-mail e su Microsoft Sharepoint, senza dimenticare le altre funzioni di imaging per documenti, come il riconoscimento dei codici a barre e il supporto Ocr-A / B zonale.

Entrambi i modelli sono compatibili con Windows e Mac, presentano funzioni di acquisizioni dedicate per tipologie particolari di documenti come carte d’identità, patenti e tessere, e danno la possibilità di salvare i file come Pdf con funzionalità di ricerca, Excel, Word e altro ancora. I nuovi Workforce Ds-310 e Ds-360w di Epson saranno disponibili da gennaio 2017.

 

ARTICOLI CORRELATI