04/02/2015 di Redazione

Sicurezza, Urciuoli a capo delle vendite per Check Point Italia

Il manager diventa head of sales dopo una lunga carriera nel settore, da Reply a Trend Micro, e quattro anni in Check Point come major account manager. Obiettivi: sviluppare nuove iniziative di business nel Paese e sostenere i piani di crescita dell’azien

immagine.jpg

Marco Urciuoli è stato nominato head of sales della filiale italiana di Check Point Software Technologies, il vendor . I vertici societari hanno conferito a Urcioli l’incarico di avviare nuove iniziative di business nel nostro Paese, implementando i piani di crescita della compagnia.

Urciuoli lavora praticamente da sempre nel settore vendite, con esperienze maturate in particolare nel settore della sicurezza. Già dal 2011 in Check Point come major account manager, ha collaborato in precedenza anche con altre società It di caratura internazionale, tra cui Reply e Trend Micro, e sempre con ruoli di carattere commerciale.

“Accolgo con entusiasmo questo nuovo ruolo in azienda, nella convinzione che la nostra offerta di soluzioni e il nostro approccio al mercato siano la risposta più adeguata alle esigenze dei clienti”, ha commentato il nuovo head of sales.

"L’evoluzione della tecnologia mette sempre più in primo piano il tema della sicurezza, vista come abilitatore al business e come opportunità di crescita aziendale”, ha aggiunto Roberto Pozzi, regional director Southern Europe di Check Point Software Technologies, compagnia che fornisce servizi a oltre 100mila organizzazioni nel mondo. "Servono professionisti dotati di ampie competenze e di una buona visione d’insieme, qualità che Marco metterà a nostra disposizione sulle realtà più significative del nostro portfolio”.
 

ARTICOLI CORRELATI