16/06/2015 di Redazione

SonicWall, la sicurezza di Dell è distribuita da V-Valley

Il distributore brianzolo appartenente Gruppo Esprinet proporrà ai suoi rivenditori i prodotti di sicurezza di rete e data protecion a marchio SonicWall, oltre a fornire supporto di pre-vendita e consulenze.

immagine.jpg

Per acquistare la sicurezza targata Dell Software l’alternativa nuova si chiama V-Valley: il distributore brianzolo appartenente Gruppo Esprinet proporrà ai suoi rivenditori i prodotti SonicWall, un marchio appartenente all’offerta della società texana. In particolare, il portfolio di concentra sulla sicurezza di rete e sulla data protection.

Acquistata nel 2012 dalla società texana, SonicWall propone access point, firewall e soluzioni di Unified Threat Management di vario tipo, adatte a reti di piccole, medie o grandi dimensioni. Oltre a fare attività di distribuzione, V-Valley metterà a disposizione dei reseller la propria consulenza in Business Development e Demand Generation e un supporto pre-vendita dedicato.

“Sono davvero soddisfatto di questa nuova disponibilità di risorse per i prodotti SonicWall, la net security di Dell”, ha commentato Cristiano Cafferata, country manager Italiano di Dell Software. “La comprovata esperienza sul fronte distributivo di V-Valley permetterà ai partner e ai system integrator, a oggi braccio destro di Dell Software, di rispondere alle esigenze del mondo enterprise così come di progettare soluzioni per le medie e piccole imprese molto più velocemente che nel passato. Il tutto con un livello di supporto dedicato davvero fenomenale, incluso sul fronte marketing”.
    
“Siamo lieti di aver stretto questo accordo strategico con Dell Software per lo sviluppo sul mercato italiano dei prodotti a marchio SonicWall”, ha aggiunto Luca Casini, direttore commerciale di V-Valley. “Questa collaborazione ci permette di completare la nostra offerta con soluzioni di network security e protezione dei dati, rafforzando il nostro ruolo di distributore di riferimento anche nell’ambito della sicurezza informatica”.

 

ARTICOLI CORRELATI