06/12/2017 di Redazione

Stampe più brillanti con i sei colori di Epson Xp-15000

A gennaio l’azienda porterà sul mercato il nuovo dispositivo compatto della serie Expression Photo, con un vassoio in grado di contenere fino a 50 fogli in formato A3+.

immagine.jpg

È del 30 per cento più piccola del modello precedente, ma la qualità delle fotografie prodotte non cambia. Epson ha presentato il nuovo dispositivo wireless compatto Expression Photo Xp-15000, pensato per la stampa di foto in formato A3+ (329 x 483 millimetri) con un set di inchiostri a sei colori Claria Photo Hd. Il grigio consente di ottenere bianco e nero più profondi, caratterizzati da gradazioni più uniformi nel passaggio dalle zone in ombra a quelle in luce. Il rosso assicura invece una più ampia gamma cromatica, per colori più realistici e brillanti. Xp-15000 permette di realizzare numerose stampe su un'ampia gamma di supporti, tra cui carta ad alto spessore, cartoncino e Cd/Dvd. La soluzione di Epson integra inoltre una serie di funzionalità intuitive volte a garantire la massima praticità, come il vassoio di uscita motorizzato e l'accensione automatica.

È presente anche un display Lcd da 2,4 pollici per la navigazione nei menu. La velocità di stampa Iso tocca le 9,2 e le 9 pagine al minuto in bianco e nero/a colori, il vassoio carta a caricamento frontale ha una capacità massima di 250 fogli A4, mentre quello posteriore ne può ospitare 50 in formato A3+.

Per consentire alle persone di stampare come e quando vogliono, la Xp-15000 è dotata di connettività Wifi e Wi-Fi Direct, oltre a una serie completa di opzioni per la stampa da mobile di documenti e fotografie. La novità di Epson sarà disponibile dal prossimo gennaio.

 

ARTICOLI CORRELATI