18/03/2015 di Redazione

Synology nomina Rosiel Lee responsabile per il mercato italiano

L’ex sales manager si sposta dal quartier generale dell’azienda di Taiwan per svolgere anche funzioni di Gm in Francia. L’obiettivo è sviluppare i settori attuali di business e aprire nuove prospettive nei due Paesi, continuando a offrire un supporto accu

immagine.jpg

Da oggi il mercato italiano dei network attached storage e della sorveglianza Ip ha un accento taiwanese ancora più spiccato, in seguito alla nomina di Rosiel Lee a responsabile nazionale di Synology per lo sviluppo di business nel nostro Paese. Lee, incaricata anche del ruolo di general manager per la Francia, ha iniziato la sua carriera nell’azienda asiatica come product manager, caricandosi sulle spalle il peso di tutto il team Pm nel giro di pochi anni.

In seguito, ha svolto funzioni di senior product marketing e sales manager nel quartier generale di Synology a Taipei.

“Rosiel ha un’enorme e profonda conoscenza del mercato, grazie ai ruoli ricoperti durante i suoi otto anni in Synology, e riteniamo possa portare il business dell’azienda a un nuovo livello”, ha affermato Derren Lu, Ceo della società. L’obiettivo della manager è espandere la presenza della compagnia asiatica nei settori strategici, continuando “a lavorare su ciò che definisce il nostro brand, come un servizio di supporto accurato, e una forte attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente”, ha aggiunto Lee.

Le origini dell’azienda risalgono al 2000 e la sua mission è sempre stata quella di offrire alle imprese e agli utenti domestici un modo affidabile e conveniente per centralizzare l'archiviazione dei dati e semplificarne il backup, oltre a facilitare la condivisione e l'accesso ai file in mobilità e da diverse piattaforme.

 

 

ARTICOLI CORRELATI