05/04/2018 di Redazione

Takuya Marubayashi alla guida di Kyocera Document Solutions in Emea

L'azienda giapponese, specializzata stampanti e gestione documentale, ha nominato il nuovo presidente delle operations per la regione comprensiva di Europa, Medio Oriente e Africa.

immagine.jpg

Con il mese di aprile si è aperta una nuova fase per Kyocera Document Solutions e per un suo dirigente, Takuya Marubayashi, che dall'inizio del mese opera nel nuolo di presidente delle operations di Europa, Medio Oriente e Africa. La nomina è stata accompagnata da dichiarazioni di rito, che sottolineano come l'azienda giapponese sia intenzionata a continuare a fornire dal proprio quartier generale eruopeo di Hoofddorp, nei Paesi Bassi, “prodotti e servizi di valore ai clienti, alle sales company, ai partner internazionali e ai dipendenti”.

Marubayashi è un veterano di Kyocera, essendo entrato nella casa madre nel lontano 1999 con un incarico nel reparto vendite delle stampanti, e avendo poi attraversato ruoli diversi sia all'interno di Kyocera Corporations, sia nella divisione Document Solution della regione Emea. In anni recenti ha diretto la divisione Corporate Sales di Kyocera Document Solutions Incorporated in Giappone e, pima del nuovo incarico, è stato presidente di Kyocera Mita Kyocera Sales and Trading Corporation (ora Document Solutions China). Ora ritorna in Europa per subentrare a Takahiro Sato.

Siamo nel mezzo del nostro viaggio di trasformazione”, ha dichiarato Marubayashi. “Kyocera Document Solutions Europe continuerà a espandere la propria attività nelle regioni in cui esistono opportunità di business. Tuttavia, ciò che rimarrà di vitale importanza sarà la capacità di offrire una customer experience che crei un valore differenziale all'interno dei nostri vari segmenti di clientela”.

 

ARTICOLI CORRELATI