18/08/2014 di Redazione

Telecom Italia cambia nome a Cubogiochi: nasce TimGames

Con il completamento dell’operazione di “rebranding” si arricchisce anche l’offerta di titoli, aggiornati settimanalmente, che ora sono oltre mille e settecento. I giochi sono disponibili su richiesta e in abbonamento per Android, in streaming per iOs.

immagine.jpg

Telecom Italia prosegue nella sua operazione di “rebranding” dei servizi consumer. Dopo video (TimVision), musica (TimMusic) e libri (TimReading) è ora la volta dei giochi, con la trasformazione di Cubogiochi in TimGames. Con l’occasione, la piattaforma online si arricchisce anche di nuovi contenuti: i titoli disponibili, aggiornati con cadenza settimanale, sono oggi oltre mille e settecento. Gli esempi vanno dal gioco d’azione rompicapo Jail Ran HD di Electronic Arts fino a Championship Street Racing 3D di Handson, per sfrecciare sulle strade di metropoli di fama mondiale in una serie di emozionanti eventi in 3D. Le offerte di Tim permettono sia di acquistare giochi “on demand” sia di attivare il servizio in abbonamento.

L’applicazione, disponibile per Android, può essere scaricata gratuitamente da Google Play. A livello commerciale le offerte in abbonamento partono da un euro a settimana con traffico Internet e download (se abbonati a Tim) già inclusi. Chi dispone di un dispositivo iOs, invece, può accedere della nuova offerta di Telecom Italia in streaming (per i giochi che prevedono questa modalità) collegandosi al sito www.timgames.it. Con la promozione “1 mese gratis” è possibile provare il nuovo servizio senza impegno.

 

ARTICOLI CORRELATI