10/05/2016 di Redazione

Trend Micro alza le barriere attorno a Kaseya Vsa

La società di sicurezza rilascerà in versione gratuita dal 21 maggio il plugin Worry-Free Services per tutti i possessori della soluzione Remote Manager, che consente di proteggere dalle minacce la piattaforma di gestione e monitoraggio Kaseya Vsa.

immagine.jpg

La soluzione Trend Micro Remote Manager riceverà dal 21 maggio il plugin gratuito Worry-Free Services per Kaseya Vsa, la piattaforma di gestione e monitoraggio da remoto per i fornitori di servizi gestiti. La novità presentata da Trend Micro garantisce una protezione immediata dalle minacce, includendo anche funzioni antimalware e antispam, oltre a una protezione dai ransomware e la sicurezza dei dati per Pc, Mac, server e dispositivi mobili. Il plug-in permette ai managed service provider di integrare in maniera nativa Trend Micro con la console Kaseya Vsa, senza compromettere le performance e le caratteristiche.

Worry-Free Services per Kaseya comprende il deploy istantaneo del plugin per ogni dispositivo della base cliente; il rilevamento immediato di tutti i device non protetti; le scansioni e gli aggiornamenti distribuibili direttamente nella console Kaseya Vsa e, infine, la notifica a prima vista degli status sulla dashboard.

“Gli ambienti It sono sempre più complessi e l’automazione e la gestione centralizzate sono un fattore di successo per i managed service provider”, ha affermato Partha Panda, vice president, corporate and business development di Trend Micro. “L’integrazione tra Trend Micro Worry-Free Services e Kaseya Vsa permette di amministrare la sicurezza in maniera semplice ed efficace e rinnova il nostro sforzo nel creare soluzioni integrate per i partner”.

 

ARTICOLI CORRELATI