08/10/2014 di Redazione

Unify lancia il nuovo programma di canale e cerca nuovi partner

Il nuovo Unify Partner Program della società un tempo conosciuta come Siemens Enterprise Communications premierà esperienza e livello di specializzazione degli operatori di canale. Offrendo incentivi economici e nuove opportunità di business.

immagine.jpg

Unify, azienda conosciuta precedentemente come Siemens Enterprise Communications, dà il via a un nuovo approccio strategico al canale presentando lo Unify Partner Program. Il programma premierà l’esperienza e il livello di specializzazione dei partner, contribuendo così alla crescita del business e alla maggiore soddisfazione dei clienti. Lo Unify Partner Program offre un sistema di incentivi e garantisce nuove opportunità per maggiori guadagni e un più rapido ritorno sugli investimenti fatti.

“I partner di canale rappresentano la nostra linfa vitale,” ha dichiarato Jon Pritchard, Executive Vice President of Worldwide Channels di Unify. “Vogliamo metterli in grado di aumentare rapidamente il loro volume d’affari ed espandere il business con Unify. Abbiamo l’obiettivo di sviluppare con i partner relazioni destinate a durare nel tempo. Il nostro nuovo programma fornisce un percorso per aumentare le conoscenze dei partner e, quindi, il valore aggiunto che essi portano sul mercato.”

Lo Unify Partner Program si fonda su tre differenti aree di specializzazione: la soluzione di comunicazione unificata OpenScape Business rivolta all'area commerciale, la soluzione completamente soft-switch OpenScape Voice e OpenScape 4000, una soluzione ibrida destinata alle imprese. I partner possono inoltre raggiungere differenti livelli di specializzazione: Authorized, Professional, e Master. In funzione del livello raggiunto ciascun partner potrà godere di vantaggi dedicati (sconti, incentivi e processi semplificati per ottimizzare le tempistiche). Ovviamente più alto sarà il livello raggiunto tanto migliori saranno i benefit ottenuti.

 “Anche in Italia, il nostro impegno è diventare il partner di riferimento per le soluzioni Unified Communication,” commenta Riccardo Ardemagni, Amministratore Delegato di Unify in Italia, “mettendo a disposizione di una platea sempre più ampia un programma di canale coerente a livello globale e che può rappresentare un’eccellente esperienza sia per i partner che per i clienti.”

Lo Unify Partner Program dimostra l’impegno continuo che l’azienda rivolge al canale nel tentativo di acquisire e mantenere i migliori partner che operano nel settore. Unify è alla ricerca di nuovi partner di canale da aggiungere alla propria rete di oltre 3.500 partner già attivi. Per l’iscrizione allo Unify Partner Program, è possibile visitare questo sito.

 

ARTICOLI CORRELATI