Unità di controllo alimentazione rack da APC

di Francesco Di Martile
pubblicato lunedì 19 luglio 2010

APC, del gruppo Schneider Electric, ha presentato una nuova serie di unità di distribuzione dell'alimentazione, PDU, installabili a rack con funzioni intelligenti controllabili da remoto

APC by Schneider Electric annuncia la nuova serie di unità per la distribuzione dell’alimentazione (PDU) installabili a rack.

Le nuove PDU con Amperometro e con commutatore, installabili a rack, aiuteranno i responsabili IT e i facility manager a gestire in modo più efficace e produttivo la capacità energetica e la funzionalità per i dispositivi critici di rete, server e data center.

Le nuove PDU di APC risolvono le esigenze di alimentazione a livello di rack incorporando nuove funzioni intelligenti come misurazione dell’alimentazione reale e monitoraggio ambientale, il tutto in un ingombro salva spazio zero-U, il più sottile del settore nella sua categoria.

Switched Rack PDU di APC


La serie AP8800 Metered Rack PDU offre funzioni avanzate di monitoraggio da remoto, in tempo reale, dei carichi collegati con avvisi definiti dall’utente per segnalare  eventuali sovraccarichi di circuito prima che si verifichino guasti IT critici; questo permette ai responsabili IT di monitorare e risolvere proattivamente i problemi.  

La serie AP8900 Switched Rack PDU fornisce funzioni avanzate di monitoraggio del carico unitamente al controllo della commutazione on/off da remoto di prese singole per il power cycling, il sequenziamento ritardato dell’alimentazione e la gestione dell’utilizzo delle prese. Tutte le nuove unità  includono misurazione attiva dell’alimentazione e allarmi da remoto con misurazioni in termini di volt, ampere, potenza reale (kW) e energia (kWh).

Le nuove PDU in rack con Amperometro sono attualmente disponibili presso i Rivenditori Autorizzati APC mentre la nuova serie di PDU in rack con Commutatore sarà disponibile nel corso del terzo trimestre 2010. 
 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: