26/05/2015 di Redazione

V-Valley accoglie le soluzioni di Eizo nella propria offerta

Il distributore a valore aggiunto ha annunciato la collaborazione con l’azienda giapponese per la commercializzazione di monitor e dispositivi per la visualizzazione. Si completa così il portafoglio del Vad negli ambiti data center, sorveglianza, medicale

immagine.jpg

Novità nel canale italiano. Il distributore a valore aggiunto V-Valley ha infatti annunciato l’introduzione nella propria offerta delle soluzioni proposte da Eizo, produttore giapponese di monitor e impianti per la visualizzazione. Oltre alla possibilità di distribuire i dispositivi dell’azienda nipponica, V-Valley sarà in grado di offrire ai clienti una consulenza mirata in grado di veicolare in modo ottimale il valore dei prodotti realizzati da Eizo. Tra le ultime novità introdotte sul mercato dalla compagnia asiatica, si trova il monitor a 23,8 pollici ColorEdge Cg248-4K che, come rivela il nome, visualizza contenuti in risoluzione Ultra Hd a 3.840 per 2.160 punti. Un dispositivo pensato in particolar modo per i creativi che si occupano di elaborazione grafica, fotoritocco ed editing di video.

“L’accordo con Eizo ci permette di completare la nostra offerta negli ambiti data center, sorveglianza, medicale e publishing con soluzioni di visualizzazione di alta affidabilità, grande qualità e bassi consumi energetici”, afferma Luca Casini, direttore commerciale di V-Valley. A cui fa eco Piergiuseppe Carboni, general manager di Eizo Italia. “Siamo sicuri di avere trovato in questo Vad un partner motivato, competente e di comprovata professionalità che saprà promuovere e valorizzare le peculiarità dei prodotti Eizo e proporle al suo ampio portafoglio clienti”.

 

ARTICOLI CORRELATI