13/06/2011 di Redazione

Verbatim Store'n'Go, 750 GB in mobilità e sicurezza

Il nuovo Verbatim Store'n'Go Executive è un disco esterno orientato a professionisti che desiderano molto spazio per archiviare dati nella massima sicurezza.

immagine.jpg

Verbatim ha presentato il nuovo Store'n'Go Executive, disco esterno con connessione USB 3.0 indirizzato alla clientela più esigente. Disponibile in versioni da 500 e 750 GB, offre crittografia AES a 256 bit per gestire al meglio la sicurezza dei dati.

Verbatim Store'n'Go Executive

Accedere al disco e ai dati che contiene quindi è possibile solo con l'inserimento dei dati utente (login e password), gestiti da un controller dedicato alla sicurezza (Verbatim non è più specifica a riguardo).

Il modello Executive è disponibile in tre colorazioni, e offre un tasto "sensor touch" che dà accesso ad una serie di funzioni specifiche ed esclusive di questo prodotto, accessibili grazie a una suite software sviluppata da Verbatim, che include funzioni di backup e registrazione su CD/DVD.   

ARTICOLI CORRELATI