03/01/2017 di Redazione

Versatile e sicura: Epson presenta una nuova stampante Pos

L’azienda ha svelato Tm-T88vi iHub, dispositivo per negozi, bar e ristoranti che offre numerose opzioni di connettività via cavo e wireless, inclusi servizi Pos mobile, Web e basati su Pc. La soluzione supporta il protocollo Https e sarà disponibile dal p

immagine.jpg

È compatibile sia con i tradizionali sistemi di pagamento per negozi basati su Pc, sia con le sempre più diffuse applicazioni Web e mobile. È la nuova stampante Pos di Epson, la Tm-T88vi iHub, che supporta in modo simultaneo server web, tablet e Pc ed è quindi in grado di offrire a negozi, bar e ristoranti numerose opzioni per la gestione dei sistemi Pos secondo esigenze specifiche. Il dispositivo offre una velocità di stampa fino a 350 mm/s, con una funzione di backfeed della carta che permette di ottenere un significativo risparmio senza pregiudicare le prestazioni, riducendo costi di gestione e sprechi. Il supporto ai beacon consente inoltre ai dispositivi mobile di identificare la stampante a loro più vicina e questo rende la Tm-T88vi iHub ideale per gli ambienti Pos con più stampanti installate.

Il supporto della funzione Nfc semplifica l’abbinamento a smartphone, tablet e altri device. Il nuovo prodotto di Epson occupa lo stesso spazio del modello Tm-T88v iHub, su cui in parte si basa, e consente quindi di eseguire l’aggiornamento a un nuovo sistema senza dover riorganizzare lo spazio sul bancone.

La soluzione del vendor include anche quattro porte Usb utilizzabili per ricaricare smartphone e tablet e supporta il protocollo Https per garantire la sicurezza dei dati durante l’intero processo di trasferimento delle informazioni. La Tm-T88vi iHub sarà disponibile dal primo febbraio 2017 nei colori bianco e nero.

 

ARTICOLI CORRELATI