19/06/2015 di Redazione

Accenture e Avanade elette partner italiane del 2015 di Microsoft

Le due società hanno ricevuto il titolo di Country Partner of the Year dal colosso di Redmond, in particolare per la loro attenzione all’innovazione in ambito cloud. Insieme, le due aziende dispongono di oltre 24mila certificazioni per le tecnologie della

immagine.jpg

Tempo di riconoscimenti per il canale italiano. Accenture e Avanade durante la Worldwide Partner Conference hanno ricevuto da Microsoft il titolo di Country Partner of the Year per il 2015 nel nostro Paese, come conseguenza della loro profonda conoscenza delle nuove tecnologie, oltre all’impegno dimostrato nell’aiutare i clienti a raggiungere gli obiettivi di business, con una particolare attenzione nei confronti dell’innovazione in ambito cloud e dell’offerta di soluzioni come Azure, Office 365 e Crm Online. Microsoft ha assegnato inoltre ad Accenture e Avanade i premi 2015 Alliance Partner of the Year e Customer Relationship Management Partner of the Year. Le due aziende sono risultate anche finaliste nella categoria Communications and Data Platform Partner of the Year.

I premi del colosso di Redmond riconoscono i partner che hanno sviluppato e offerto ai clienti soluzioni all’avanguardia di Microsoft durante l’anno precedente. Avanade dispone già di 23 competenze nell’ambito del Microsoft Gold Partner Network e con Accenture ha più di 24mila certificazioni per le tecnologie della casa guidata da Satya Nadella.

“Le imprese stanno oggi affermando la propria leadership adottando il digitale per guidare i processi con maggiore efficienza, trasformare l’approccio al mercato e interagire con i consumatori”, afferma Alessandro Marin, managing director Accenture, Technology Platform Lead. “In questo scenario è fondamentale la capacità di creare collaborazioni virtuose per sviluppare un ecosistema digitale che abiliti una nuova generazione di prodotti, servizi e modelli di business. La relazione di Accenture con Microsoft va esattamente in questa direzione”.

 

ARTICOLI CORRELATI