03/11/2016 di Redazione

Accordo tra Bb Tech e Ddc per soluzioni di rete integrate

L’azienda bergamasca distribuirà i tre marchi di Digital Data Communications nel nostro Paese: Level One, Equip e Conceptronic sono pensati per il business e per il settore consumer.

immagine.jpg

Nuovo accordo di distribuzione per Bb Tech Group. L’azienda bergamasca nata nel 2012 ha raggiunto un’intesa con Digital Data Communications (Ddc), realtà tedesca presente in 18 Paesi e specializzata nella fornitura di soluzioni di rete integrate e personalizzate. L’offerta del gruppo di Dortmund è composta da tre marchi: Level One, Equip e Conceptronic. Il primo, prioritario nell’ottica dell’accordo, offre al mercato soluzioni di switching, wireless Lan, videosorveglianza Ip e altro. Il secondo è invece focalizzato sui prodotti per il cablaggio (dispositivi passivi come staffe e patch panel). Conceptronic, infine, è un brand specializzato in accessori per Pc, tablet, smartphone e nei dispositivi di sorveglianza consumer.

“I marchi di Ddc non sono proposti da soli, ma integrati in soluzioni complete che comprendono anche servizi, periferiche, software e così via”, ha spiegato Fausto Pozzi, sales manager per l’Italia di Digital Data Communications. “Bb Tech è un distributore a valore aggiunto in grado di mettere in relazione tutte le nostre linee di prodotti e servizi”.

“Fino ad oggi non avevamo la disponibilità di alcuni articoli, come ad esempio quelli per i cablaggi che rivestono un ruolo fondamentale nei progetti”, ha aggiunto Giampaolo Bombo, amministratore di Bb Tech Group. “La partnership con Ddc è quindi un’opportunità che mettiamo a disposizione del nostro canale in linea coerente con la nostra missione aziendale”.

 

ARTICOLI CORRELATI