• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • Strategie di Canale

Arrow veicola in Europa l’offerta Symantec per le Pmi

Grazie a un accordo con Broadcom, il distributore diventa Cybersecurity Aggregator in esclusiva per l’intero portfolio software di Symantec.

Pubblicato il 04 febbraio 2022 da Redazione

Un nuovo accordo va in porto per Arrow Electronics: il distributore a valore aggiunto diventa  Cybersecurity Aggregator in esclusiva per l’intero portfolio software di Symantec, marchio oggi controllato da Broadcom. L’accordo è già effettivo e ha validità sul mercato europeo, in particolare in Italia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Questa nuova partnership, fa sapere Arrow, favorirà i reseller e i clienti di Symantec del settore delle piccole e medie imprese.

“Questo è un risultato entusiasmante per Arrow Electronics in Europa, poiché il segmento dei clienti Smb continua a offrire grandi potenzialità per noi e per i nostri reseller”, ha dichiarato Eric Nowak, presidente Computing Solutions per l’area Emea di Arrow Enterprise. “Siamo determinati nel contribuire alla continua crescita del business di Symantec investendo in risorse che aiuteranno i nostri rivenditori a incrementare le loro vendite di soluzioni Symantec e a fornire loro tutti gli strumenti necessari. I nostri partner di canale riusciranno anche a incrementare il profitto sul mercato, fornendo le soluzioni Symantec alle organizzazioni Smb, includendo quelle imprese che ancora non usano Symantec”.

In qualità di Cybersecurity Aggregator per Symantec, Arrow Electronics porterà avanti diverse iniziative supportate da Broadcom e rivolte ai partner di canale specializzati in sicurezza informatica. Gli obiettivi sono quelli di aiutare i partner a chiudere contratti, a fidelizzare i clienti e a essere ricompensati finanziariamente. Le iniziative includono il lancio di un programma dedicato al canale, strumenti di vendita, un programma “try & buy” e prezzi basati sul valore. Inoltre, incentivi e strumenti di deal registration saranno messi a disposizione dei partner per premiare la crescita nel segmento delle piccole e medie imprese.

"La nostra collaborazione”, ha aggiunto Cynthia Loyd, vice president of Global Enterprise, Partner & Commercial Sales di Broadcom, “fornirà soluzioni innovative di sicurezza cloud a un ritmo accelerato per i clienti di tutte le dimensioni, tra cui il settore Smb, in modo più efficiente e affidabile”.

 
Tag: pmi, symantec, distribuzione, canale, partner, Arrow, distributori

PMI

  • Arrow Electronics supporta i partner di canale sul segmento Pmi
  • Startup e Pmi innovative in crescita, il 29% è in Lombardia
  • Inflazione, guerra, crisi delle supply chain: il Pnrr aiuterà le imprese?
  • Arrow veicola in Europa l’offerta Symantec per le Pmi
  • Tagli alla spesa IT per un’azienda su quattro a causa del covid

STRATEGIE DI CANALE

  • Servizi gestiti in crescita del 12,7%, sicurezza e cloud i volani
  • Cybersicurezza, HiSolution accelera su prodotti e servizi di Sophos
  • Minsait si rafforza in area telco e cloud con l’acquisizione di Nae
  • La Business Intelligence di Metriks.ai è distribuita da Esprinet
  • Crowdstrike supporta i partner con formazione, incentivi e marketplace
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Il public cloud traina il mercato e farà il botto entro il 2027
Cybercrimine e aziende, la lotta si gioca anche sul tempo
Vendite sotto ai livelli del 2022 ma in chiara ripresa per Dell
Per Salesforce ricavi in crescita dell’11% e focus su dati e AI
Tecnologia e consulenza, il binomio di Ibm per far attecchire l’AI
AI generativa, un treno da non perdere per l’economia italiana
Cybersicurezza nelle medie imprese: cinque consigli di strategia
L’AI generativa è un’opportunità imperdibile per il canale
Rubrik si rafforza nella prevenzione del rischio con Laminar
Oracle inizia il nuovo anno fiscale con ricavi in crescita del 9%
I vantaggi e i limiti dell’intelligenza artificiale nelle risorse umane
Monitoraggio della superficie di attacco, Bitdefender compra Horangi
L’idea di ibrido passa anche per la modernizzazione dei mainframe
Analytics, MicroStrategy One sbarca sul marketplace di Azure
Chip per l’intelligenza artificiale, mercato raddoppiato in quattro anni
Netalia e GetSolution si alleano per allineare cloud e cybersecurity
Olidata alla ricerca di talenti nel campo dei Big Data e dell’AI
Intelligenza artificiale, Alibaba non mollerà la presa
Con l’immutabilità dei dati l’azienda protegge il bene più prezioso
Man-Agent innesta nel cloud la gestione delle provvigioni
Paessler acquisisce Itps Group per potenziare il monitoraggio
I chatbot si preparano a invadere i social, con Meta AI e "personaggi"
I servizi di cloud computing di Akamai trovano casa a Milano
Riverbed aiuta a misurare e ridurre i consumi degli endpoint
Ibm semplifica il reporting Esg con il Natural Language Processing
ChatGPT fa un altro salto: ora sa anche ascoltare, vedere e parlare
Con Mexedia On, l’AI si costruisce un mattoncino alla volta
Amazon investe 4 miliardi di dollari in Antrophic e nel suo Claude
Multa antitrust da 376 milioni di euro per il “cold case” di Intel
Accenture: cloud un’opportunità di crescita per le Pmi e per l’economia
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2023 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968