07/04/2016 di Redazione

Arturo Pea alla guida di Kyocera Document Solutions Italia

Il manager, dal 2002 in azienda come direttore commerciale, implementerà la strategia per rafforzare la visibilità del gruppo e per sviluppare ancora di più il business sul territorio.

immagine.jpg

Kyocera Document Solutions vuole crescere ancora nel nostro Paese e, per cercare di fare il salto in avanti, ha deciso di cambiare il proprio numero uno. Arturo Pea è stato nominato nuovo amministratore delegato della divisione italiana dell’azienda e avrà, tra i vari obiettivi, quello di rafforzare ulteriormente la visibilità del gruppo e di sviluppare il business sul territorio, integrando l’offerta di prodotti con soluzioni e servizi a valore aggiunto. Per seguire sempre i due principali driver del gruppo: l’orientamento al cliente e la fornitura di soluzioni documentali affidabili e professionali.

Dopo una lunga esperienza all’interno di aziende del gruppo Fujitsu, Pea approda nel 2002 in Kyocera Document Solutions Italia, con il ruolo di direttore commerciale. Si deve anche a lui, infatti, il raggiungimento della posizione della società come market leader in Italia nel segmento delle multifunzioni in formato A3 (dato Idc). “Sono entusiasta di assumere il ruolo di guida di uan realtà che conosco bene e che ha continuato a crescere”, ha commentato l’ad. “Credo nella necessità di una continua formazione delle nostre persone e del dealer network per creare competenza e diventare ‘consulenti’ dei nostri clienti”.

“Come azienda ci siamo posti obiettivi di crescita ambiziosi, che desideriamo condividere con i nostri business partner, per continuare ad essere un marchio di riferimento sul mercato e supportare i nostri clienti nella trasformazione digitale, che diventa sempre più realtà e che deve essere affrontata con la massima professionalità”, ha concluso Pea.

 

ARTICOLI CORRELATI