13/09/2010 di Redazione

ASUS Eee PC 1018P con chassis in alluminio

Nuova famiglia di netbook ASUS Eee PC 1018P con struttura interamente in alluminio, neri o bianchi,sottili e leggeri, con i processori Intel Atom N475, un originale sistema di risparmio energetico per una funzionalità di 9 ore, accesso a servizi ASUS via

immagine.jpg

La struttura dei nuovi netbook Asus Eee PC 1018P è interamente in alluminio che conferisce solidità e rende più esclusivi questi pc. In due diverse colorazioni, Brushed Black e Etch White, Eee PC 1018P presenta un’originale finitura “brushed” nella parte interna (touchpad e poggiapolsi) che contribuisce a rendere la superficie più resistente alle impronte, mentre esternamente la cover assume aspetto differente in funzione della scelta di colore: nera, con effetto “satinato”; bianca, con motivo a rilievo per una maggiore resistenza a graffi ed abrasioni.

ASUS Eee PC 1018P


I nuovi Eee PC 1018P hanno profilo sottilissimo e peso contenuto. Grazie alla tecnologia proprietaria per il risparmio energetico e l’ottimizzazione delle prestazioni ASUS Super Hybrid Engine, i nuovi netbook sono in grado di assicurare un utilizzo fino a nove ore consecutive.

La New Generation Eee PC 1018P offrono per la prima volta su un netbook il supporto allo standard USB 3.0, per assicurare una velocità nel trasferimento dei dati fino a dieci volte superiore rispetto al precedente USB 2.0, e l'utile funzionalità che consente di ricaricare tramite porta USB un qualsiasi altro dispositivo esterno, come un telefono cellulare, anche quando il portatile non è collegato alla presa di corrente o quando è spento.

La versione Eee PC 1018P ASUS Etch White


Molti i servizi di cloud computing disponibili attraverso il portale ASUS Access: l’ASUS WebStorage, per disporre di ulteriori 500GB di spazio web gratuito, o ancora ASUS GamePark, ASUS@Vibe o LocaleMe e Boingo, per accedere a contenuti, giochi, applicazioni e servizi offerti tramite la rete.

Dal punto di vista dei processori i nuovi netbook Asus utilizzano i processori Intel Atom N475 della recente piattaforma Intel Pine Trail-M, hanno estesa connettività con supporto degli standard Gigabit LAN, Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 3.0.

I nuovi Eee PC 1018P costano a partire da 399 euro IVA inclusa.

La versione Eee PC 1018P ASUS Brushed Black


ARTICOLI CORRELATI