25/06/2015 di Redazione

Avnet e Blue Medora, nuovo accordo per il mondo sulla nuvola

Le due aziende hanno annunciato una collaborazione per espandere l’offerta di software e servizi cloud e di virtualizzazione in Europa, partendo da Italia e Germania. La compagnia di Grand Rapids permette di estendere il sistema di gestione e di analisi p

immagine.jpg

Avnet Technology Solutions ha annunciato una nuova partnership con Blue Medora, azienda specializzata nelle soluzioni per il monitoraggio degli ambienti cloud, con l’obiettivo di espandere l’offerta di software e servizi sulla nuvola e nell’ambito della virtualizzazione. Avnet è diventato quindi il primo distributore a inserire Blue Medora nel proprio portafoglio di soluzioni nel Vecchio Continente, a partire da Germania e Italia. Il portafoglio della compagnia di Grand Rapids (Michigan) consente di estendere l'avanzato sistema di gestione e analisi predittiva di VMware anche per Oracle, Sap, Cisco Ucs, Netapp e XenDesktop di Citrix. Grazie al proprio livello di reportistica, Blue Medora permette inoltre di aumentare la disponibilità delle applicazioni business critical per i clienti enterprise.

Con i prodotti sviluppati da Blue Medora, i clienti di Avnet in Europa saranno in grado di monitorare i sistemi e risolvere le criticità attraverso l'intero ambiente virtuale da un’unica console integrata. “L’accordo permette ad Avnet di ampliare il catalogo di soluzioni cloud in Germania e in Italia e offre ai nostri clienti una gamma esclusiva di prodotti attualmente non disponibili presso qualsiasi altro distributore in Europa”, commenta Dieter Lott, vice president business development di Avnet Technology Solutions Emea.

“Blue Medora sta lavorando in modo aggressivo per offrire prodotti di qualità a tutta la comunità vRealize Operations”, ha dichiarato Tom Stryker, vice president business development dell’azienda di Grand Rapids. “Questo è l'inizio di una partnership a lungo termine con Avnet che ci darà l'opportunità di espanderci in nuovi territori europei”.

 

ARTICOLI CORRELATI