27/05/2015 di Redazione

Barracuda nomina Chris Ross senior sales vice president

Il nuovo manager, che avrà la responsabilità dei mercati globali, lavorerà fianco a fianco con i team di canale di tutto il mondo per implementare il programma del vendor dedicato ai partner. Una proposta rinnovata lo scorso aprile, che si suddivide ora s

immagine.jpg

Novità da Barracuda per il canale. L’azienda specializzata in storage e sicurezza per il cloud ha infatti nominato Chris Ross senior sales vice president, con responsabilità dei mercati globali. Nella sua posizione, Ross lavorerà fianco a fianco con i team di canale di tutto il mondo per accelerare l’implementazione del programma per i partner di Barracuda, definendo nel contempo anche nuove strategie. Il neo vicepresidente vanta un’esperienza ventennale nel settore tecnologico. In particolare si è occupato per quindici anni di software per lo storage, ricoprendo di recente anche la carica di responsabile commerciale globale per Arcserve.

In precedenza Ross ha assunto ruoli di responsabilità anche in Backbone Software, Symantec e PowerQuest Corporation, occupandosi dei canali commerciali, di sviluppo dei team di vendita e di marketing. Le novità del programma per il canale di Barracuda, annunciate già lo scorso aprile, riguardano una maggiore focalizzazione sulla coerenza globale a tutti i livelli, maggiori sconti per alcuni prodotti e supporto ancora più ampio per i servizi gestiti.

Allo scopo di consentire una maggiore partecipazione, il programma del vendor prevede adesso quattro livelli: Premier, Preferred, Authorized e Registered in sostituzione della triade precedente, Diamond, Platinum e Certified.

 

ARTICOLI CORRELATI