11/06/2015 di Redazione

Canale, Hybris lancia una soluzione preconfezionata per le Pmi

L’azienda, parte del Gruppo Sap, ha presentato il nuovo Smb Partner Program dedicato alle piccole e medie imprese. L’iniziativa si affida ai partner della compagnia specializzata in customer engagement omnicanale e commercio e prevede costi legati ad abbo

immagine.jpg

Offrire le potenzialità commerciali omni-channel della propria piattaforma in una nuvola privata di livello avanzato. È quanto promette di fare il nuovo Smb Partner Program di Hybris, azienda del Gruppo Sap: un programma per il canale che si rivolge alle piccole e medie imprese, affidato ai partner di Hybris che hanno ampliato il Commerce Accelerator della società con integrazioni e funzionalità aggiuntive per i mercati B2B e B2C. Hybris ha realizzato una soluzione preconfezionata, che si affianca all’opportunità per i partner di proporre l’offerta della ‘costola’ del Gruppo Sap all’interno di una delle loro strutture cloud o presso un data center di Hybris.

I costi della soluzione software possono essere legati ad esempio a un abbonamento a sottoscrizione, garantendo ai potenziali clienti il vantaggio di pagare in base ai tassi di crescita effettivamente raggiunti. “I partner hanno ottimizzato e confezionato la nostra soluzione commerciale”, ha dichiarato Patrick Finn, senior vice president di Global Channel & Partnerships, Hybris e Sap Customer Engagement and Commerce. “Hybris Smb Partner Program garantisce un time to market veloce e permette ai potenziali clienti di usufruire di flessibili modelli di licenza, oltre al classico revenue share”.

Born Group, Conexus, CrossView, Gorilla Group e Tacit Knowledge sono i primi partner a essere ammessi in questo nuovo programma. “Una soluzione completa, che offre flessibilità finanziaria grazie a pagamenti mensili o addirittura a un piano di pagamento personalizzato, vero e proprio elemento differenziante”, ha concluso Trent Brown, Ceo di Tacit Knowledge.

 

ARTICOLI CORRELATI