27/05/2015 di Redazione

Canale, Radware FastView per Sap disponibile presso Avnet Ts

Il distributore ha incluso nella sua offerta la soluzione che combina la tecnologia di accelerazione end-to-end AccAd con l’applicazione avanzata di delivery controller Alteon, sviluppata da Radware. La tecnologia di virtualizzazione migliora i tempi di i

immagine.jpg

Integrare le applicazioni Sap, minimizzando però la loro implementazione e i costi operativi. È quanto si prefigge il pacchetto Radware FastView per Sap: soluzione, ora disponibile al canale presso il distributore Avnet Technology Solutions, che combina la tecnologia di accelerazione end-to-end AccAd del vendor tedesco e Alteon, applicazione avanzata di delivery controller di Radware. Il “tocco” di Avnet metterà a disposizione degli utenti della piattaforma la possibilità di sviluppare ulteriori soluzioni in ambito Sap, affiancando servizi di assistenza e un’interfaccia più user friendly. FastView presenta al suo cuore la tecnologia di virtualizzazione Alteon Virtual Appliance (Va), situata nei data center di front-ending rispetto ai server Sap collocati sia nelle filiali sia in prossimità degli utenti finali.

I dispositivi della “sala macchine” e quelli di filiale comprendono una versione avanzata del software AccAD. Tutte le unità sono collegate al data center con un semplice provisioning, che crea un tunnel attraverso cui tutto il passaggio del traffico Sap diretto al data center viene accelerato e protetto.

Sono quini lampanti i miglioramenti in termini di prestazioni, con una riduzione dei tempi di risposta, oltre che di affidabilità. Le applicazioni critiche Sap vengono gestite con un bilanciamento costante dei vari carichi di lavoro, unito a un sistema di sorveglianza della “salute” di tutta l’infrastruttura. FastView mette a disposizione un’intera gamma di funzioni avanzate di delivery controller, tra cui la possibilità di effettuare il disaster recovery da subito. Inoltre, è inclusa anche una configurazione Dns uniforme in caso di re-routing del traffico, garantendo così la continuità dei servizi Sap anche da remoto.

 

ARTICOLI CORRELATI