12/06/2015 di Redazione

Check Point nomina Massimiliano Bossi nuovo channel sales manager

Il manager sarà incaricato di potenziare le attività commerciali con i partner dell’azienda presenti in Italia e di sviluppare nuove relazioni. L’obiettivo della società specializzata in sicurezza è sostenere il Check Point Stars Program e instaurare un r

immagine.jpg

Novità nel campo della sicurezza aziendale italiana. Check Point ha nominato Massimiliano Bossi nuovo channel sales manager per il mercato italiano, con la responsabilità di sviluppare le attività commerciali con il canale del nostro Paese e di identificare e allacciare rapporti con nuovi partner. Un passato in realtà concorrenti come Trend Micro e Symantec, Bossi durante la sua carriera ha instaurato e sviluppato relazioni con i principali rivenditori, distributori e Var presenti sul territorio. La nomina di Bossi rientra nella strategia della società nata per sostenere, tramite il Check Point Stars Program, un rapporto flessibile e collaborativo tra l’azienda e il canale.

“L’arrivo di Massimiliano ci consentirà di portare i rapporti con i nostri partner a un nuovo livello di prestazioni, condividendo conoscenze e in ultima analisi creando nuove opportunità di profitto per tutti”, commenta Roberto Pozzi, regional director Southern Europe di Check Point Software Technologies.

“Le opportunità di mercato sono importanti, il fatto di poterle perseguire sostenendo e incentivando partner forti, esperti e determinati è per me un grande motivo di soddisfazione professionale”, aggiunge Bossi. “Lavorerò fianco a fianco dei nostri partner come parte di un’unica squadra, i cui membri sono tutti impegnati a perseguire lo stesso obiettivo”.

 

ARTICOLI CORRELATI