• IL NOSTRO NETWORK:
  • The Innovation Group
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
logo
logo
  • News
  • Focus
  • Eccellenze.it
  • Strategie di Canale
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • Partner Space

CommVault aiuta i partner a incrementare il giro d’affari con un nuovo programma PartnerAdvantage

Pubblicato il 20 marzo 2015 da Redazione

Milano, 23 aprile 2014 – CommVault (NASDAQ: CVLT) annuncia delle novità per il suo programma PartnerAdvantage pensato per aiutare il canale a incrementare il proprio giro d’affari e a semplificare la collaborazione oggi che approcciano nuovi mercati quali quelli della protezione dati, archiviazione, mobilità e i servizi cloud. Il nuovo programma  comprende nuovi livelli di partnership a livello globale , processi per la registrazione delle trattative, funzionalità di enablement e di generazione della domanda e un intuitivo portale che offre un modello di interazione più prevedibile e profittevole.

Per soddisfare la domanda di una gestione moderna dei dati, i partner di canale necessitano di modalità univoche, per fornire soluzioni di data management e IT-as-a-service che aiutino le imprese a estrarre valore dai loro dati e ad adattarsi a requisiti di business dinamici. Il programma PartnerAdvantage rafforza il rapporto di CommVault con i suoi partner e garantisce che le soluzioni basate sul software Simpana soddisfino le esigenze dei clienti indipendentemente dai loro requisiti IT e generino domanda per distributori, VAD, system integrator e service provider che investono in CommVault.

“Il canale è da sempre al centro della strategia di crescita di CommVault e, su questa base, abbiamo creato nuove opportunità di mercato e di margine per i nostri partner”, commenta Ralph Nimergood, vice president worldwide partners and programs in CommVault. “Il nuovo programma PartnerAdvantage offre risorse e focus affinché i partner possano migliorare implementazioni e vendite presso i clienti al fine di gestire e proteggere i loro dati, guidando la nostra trasformazione come azienda channel-driven”.

Il programma PartnerAdvantage di CommVault oggi offre un modo univoco per collaborare e condurre le trattive che apre la porta a nuovi mercati e clienti. L’azienda soddisfa le esigenze dei partner con tre iniziative che offrono elevati livelli di prevedibilità, enablement e soddisfazione.

PartnerAdvantage – Service Provider (SP) edition
CommVault ha investito in un programma dedicato per i service provider che consentirà loro di accelerare il time-to-market, ampliare il giro d’affari, e incrementare la profittabilità di servizi cloud e gestiti. I Service Provider potranno accedere a modelli di prezzi e di licensing esclusivi, sconti e rebate basati sul livello di affiliazione, strumenti commerciali, servizi specializzati e valutazioni tecniche, oltre a supporto marketing e fondi di sviluppo. Il canale CommVault è all’avanguardia nello sviluppo, adozione e acquisizione di servizi cloud e i vantaggi per i service provider resi disponibili con il programma PartnerAdvantage li supportano nella crescita.

Designazione MarketBuilder
I partner MarketBuilder sono quelli che dimostrano il più elevato livello di impegno per realizzare una practice auto-sufficiente. Questi ultimi ottengono tutti i benefici, compresa la registrazione dei deal, gli sconti tier e le opportunità di lead che hanno tutti i partner, oltre a vantaggi esclusivi quali:

  • Sponsorship degli executive – i partner Gold e Platinum con la designazione MarketBuilder possono ampliare ulteriormente la relazione con uno sponsor CommVault che facilita l’accesso al management dell’azienda per supportare le esigenze di crescita del partner stesso.
  • Fondi marketing – fondi aggiuntivi per aumentare la domanda e una pipeline commerciale per attività approvate da CommVault che spaziano dalla pubblicità, agli eventi fino ai materiali promozionali per seminari, campagne di direct mail e molto altro.
  • Configuratore del software Simpana – uno strumento automatico che si avvale di numerose domande intuitive survey-based per generare rapidamente un progetto di base dotato dei requisiti di licensing.
  • Incentivi – basati su crescita, vendita proattiva e acquisizione di nuovi clienti.
  • Distribuzione dei lead  - sulla base della copertura geografica e della capacità, la competenza e i clienti del partner.
  • Supporto personalizzato del programma – un rappresentante CommVault dedicato assegnato al partner.

Partner Portal (InnerVault)
CommVault ha aggiornato e ampliato il portale InnerVault per fornire un unico punto di accesso self-service ai partner. Grazie ad esso, i partner possono accedere a processi automatici che vanno dalla registrazione delle trattative e le richieste marketing fino al profilo auto-gestito, alla condivisione del piano, ai dashboard. InnerVault offre inoltre accesso a risorse quali webinar, informazioni tecniche e competitive e alla formazione CommVault Partner University.

Ampliamento della CommVault Partner University
La CommVault Partner University offre formazione tramite un completo programma online pensato per aiutare i partner a far crescere il loro business e a differenziarsi dalla concorrenza. La University offre gli strumenti necessari per potenziare conoscenza ed expertise delle soluzioni CommVault con sessioni specifiche di vendita e tecniche. Il programma fornisce inoltre accrediti e certificazioni basate su Web nei settori delle vendite, system engineering e i servizi pensati per aumentare le competenze legate all’offerta delle soluzioni CommVault.

CommVault offre ai partner anche l’accesso al Global Technical Enablement Center che fornisce conoscenza, training, risorse e strumenti volti ad incrementare l’efficacia nella fornitura di servizi e a realizzare valide risorse di System Engineering per il software Simpana.

La nuova designazione, il portale e i tool facilitano la collaborazione dei partner con CommVault per modernizzare la gestione dei dati dei loro clienti. Queste risorse sono già disponibili per la rete di rivenditori, system integrator, distributori e service provider CommVault ParterAdvantage.

 

CommVault
Una vision unica - la convinzione che ci sia un modo migliore per soddisfare le attuali e future esigenze di gestione dei dati - guida CommVault nello sviluppo di soluzioni di Singular Information Management® per raggiungere il livello più elevato di protezione, disponibilità universale e gestione semplificata dei dati, anche in ambienti storage complessi. La piattaforma unica di CommVault offre alle aziende un controllo senza precedenti sulla crescita, sui costi e sui rischi connessi alla gestione dei dati. I moduli software di CommVault Simpana® sono stati progettati per assicurare massima interoperabilità attraverso la condivisione di un unico codice e di un comune set di funzionalità, per garantire i massimi livelli di protezione dati, archiviazione, replicazione, ricerca e gestione delle risorse. Sono sempre più numerose le aziende che si rendono conto dell’efficienza, delle prestazioni, dell’affidabilità e del controllo senza eguali che solo CommVault è in grado di offrire. Ulteriori informazioni su CommVault sono disponibili all’indirizzo www.commvault.it. La sede CommVault è a Oceanport nel New Jersey.

 

Tag: commvault

COMMVAULT

  • Loredana Ferraiuolo va alla guida di Commvault Italia
  • Mauro Palmigiani in Commvault come vicepresidente regionale
  • Commvault, nuova nomina per rafforzare la regione “internazionale”
  • Commvault, nuova macro regione con Marco Fanizzi alla guida
  • Arrow porta nell’offerta il backup in cloud di Commvault

PARTNER SPACE

  • Clicca qui per scaricare la ricerca Idc
  • Clicca qui per scaricare i documenti
  • Creating workspaces for tomorrow that work for your business
  • How does technology enable workspaces for tomorrow?
  • Workspaces for tomorrow – turning vision into strategy
Seguici:
IctBroadcast

Tweets by ictBusinessIT

Top news
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Cyberattacco da record su Capita: costerà fino a 20 milioni di sterline
Intelligenza artificiale, un bene o un male per il mondo del lavoro?
Present, il percorso di trasformazione di un partner Sap
Innovazione, nel 70% delle aziende medio-grandi un reparto ad hoc
CoachHub aggiunge un presidio in Italia, alla guida Gaetano Falcone
Mossa a sorpresa di Alibaba Group, si separa dal suo cloud computing
Crm, le ragioni di un perché. Soprattutto per una Pmi
E-commerce, in Italia solo il 15% sceglie i punti di ritiro
Interventi tecnici e magazzino diventano più “digitali” e data-driven
Bitdefender amplia il team di canale con Paolo Rossi
Federico Francini torna alla guida di Cornerstone in Italia
Il cloud fa da traino a Sap, obiettivi più ambiziosi per il futuro
Gli algoritmi a supporto della continuità della supply chain
Da AVM le attività dedicate al mercato e al canale B2B
Zendesk spinge sull’AI e sul dialogo tra aziende e clienti
Metaverso e direct-to-consumer, le opportunità dell’e-commerce
Acronis mette insieme backup, rilevamento e risposta agli attacchi
Schneider Electric aiuta i partner a “erogare” sostenibilità
Barracuda presenta il Sase per aziende e fornitori di servizi gestiti
Bludis punta sulla cybersicurezza “italiana” di Gyala
L’Ai generativa entra nel vivo delle tecnologie di Salesforce
Stefano Cancian passa da Dell alla guida di Veeam in Italia
Sviluppatori e utenti business, AI generativa più semplice con Google
Sviluppo talenti, Cornerstone fa leva sull’intelligenza artificiale
Il chatbot di Google ora dà consigli sulla vacanza perfetta
Pronto nel 2024 il primo data center quantistico europeo di Ibm
Silos e complessità, le aziende “sprecano” un terzo dei propri dati
Apple prosegue gli investimenti in realtà aumentata con una startup
Il cloud di Hpe Greenlake aiuta a ridurre l’impronta carbonica
Il phishing fa danni su larga scala con i modelli linguistici di AI
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Focus
Eccellenze.it
Strategie di canale
The Innovation Group
Technopolis
indigo logo tig logo
© 2023 The Innovation Group, via Palermo 5, 20121 Milano | P.IVA 06750900968