Con Vodafone si naviga in 4G anche fuori dall’Italia
I clienti di offerte con piani 4G e coloro che attivano Passport potranno sfruttare la velocità di navigazione fino 100 Mbps in download e a 50 in upload anche in Spagna, Portogallo, Grecia e Romania. L’anno prossimo sarà la volta di ulteriori Paesi esteri.
Pubblicato il 07 novembre 2013 da Redazione

I clienti con abbonamento Vodafone Relax allo stesso prezzo possono usufruire anche di chiamate ed Sms illimitati. I possessori di tablet e chiavette possono invece attivare Internet Passport, che offre navigazione illimitata al costo di 6 euro al giorno (1GB alla massima velocità).
Con questa mossa Vodafone può dunque bearsi di essere arrivata per prima un’altra volta. Dopo aver portato, in anticipo sui concorrenti, il 4G sugli smartphone, guarda ora anche all’estero, e dunque a tutta quella clientela abituata a viaggiare e a spostarsi per lavoro. Nello Stivale sono attualmente 46 le città e le principali località turistiche raggiunge dalla rete 4G, mentre sono 582 i comuni connessi con tecnologia 43.2 Mbps. Per quanto riguarda l’estero, dopo le quattro nazioni incluse nel servizio con l’annuncio di oggi, l’intenzione è quella di estendere il 4G ad altri Paesi europei nel 2014.
HARDWARE