31/08/2015 di Redazione

Gli switch Gen 5 di Brocade entrano nella distribuzione di Lenovo

I dispositivi di storage area network a porte fisse dell’azienda di San Jose sono ora commercializzati anche dal colosso cinese e disponibili presso i partner di canale mondiali. La compagnia asiatica amplia così il proprio portafoglio di soluzioni compat

immagine.jpg

Nuovo accordo commerciale tra Lenovo e Brocade: gli switch Gen 5 Fiber Channel San del vendor di San Jose sono oggi distribuiti a livello mondiale dal colosso cinese e dalla sua rete di partner di canale, in aggiunta agli switch embedded Fiber Channel e ai Vcs Ethernet fabric, già disponibili nelle soluzioni per tutti i server Lenovo basati su x86. I prodotti San a porte fisse di Brocade si integrano nel portafoglio server e storage dell’azienda asiatica, inclusi i recenti array storage San S2200 e S3200. Gli switch di Brocade sono, tra le altre cose, dotati delle tecnologie Fabric Vision, che ottimizzano l’uptime, semplificano sensibilmente l’implementazione e la gestione della storage area network e offrono massimi livelli di visibilità e insight. I nuovi modelli S2200 e S3200 sono progettati per garantire semplicità, velocità e scalabilità e offrono caratteristiche di classe enterprise a un prezzo contenuto.

Questi sistemi supportano numerose tipologie di carichi di lavoro, incluse le applicazioni online e gli ambienti virtualizzati. S2200 e S3200 assicurano un throughput rapido e affidabile per applicazioni come Sql, Microsoft Exchange e per le soluzioni di virtualizzazione offerte da VMware. “La nuova qualificazione e il supporto per S2200 e S3200 consentono ai clienti Lenovo di beneficiare in modo esclusivo dei vantaggi prestazionali di Gen5 Fiber Channel”, commenta Jack Rondoni, vice president storage networking di Brocade. “Sia chi utilizza sistemi ThinkServer o System x, sia i clienti di classe enterprise di Flex System”.

“L’abbinamento dei server Lenovo e di Lenovo S2200 e S3200 con Brocade Gen 5 Fiber Channel consente la creazione di soluzioni complete”, sottolinea Kamran Amini, executive director, Ebg Product Marketing di Lenovo. “L’interoperabilità totale con i Gen 5 Fiber Channel SAN fabric di Brocade può assicurare implementazioni libere da problemi che evidenziano il valore garantito dai nostri nuovi storage array”.

 

ARTICOLI CORRELATI