03/04/2018 di Redazione

Google Home trova casa nei negozi Wind Tre

L’operatore è il primo a offrire in Italia gli smart speaker targati Big G. È possibile acquistare negli store del gruppo i dispositivi a prezzo pieno (149,90 euro per la versione normale, 59,90 per quella mini) oppure abbinarli a piani telefonici ricaric

immagine.jpg

Aprile porta con sé gli smart speaker Google Home e Home Mini targati Wind Tre. La telco è la prima in Italia a lanciare nei propri negozi gli altoparlanti di Big G, presentati nel nostro Paese da pochi giorni e disponibili per l’acquisto online dal 27 marzo. “Grazie all’importante partnership di lungo corso con Google, proponiamo nei nostri store dispositivi all’avanguardia per migliorare le attività quotidiane dei nostri clienti quando sono a casa”, ha commentato Michiel J. Van Eldik, chief digital officer dell’operatore. Sono ovviamente già disponibili anche delle offerte abbinate ad esempio, è possibile acquistare Google Home e attivare in contemporanea All Inclusive Unlimited ricaricabile. Versando un anticipo di 49,90 euro si avranno a disposizione 5 GB di traffico dati, chiamate illimitate e 500 Sms verso tutti al prezzo di 12 euro al mese per trenta rate mensili.

Wind offre anche la linea di soluzioni Digital Home&Life, che abbina il piano telefonico all’altoparlante di Big G. Per i clienti con ricaricabile o abbonamento Home Mini verrà incluso senza costi aggiuntivi, il modello più grande dello smart speaker sarà disponibile con l’anticipo di 49,90 euro. Entrambi i prodotti potranno essere associati anche all’offerta Fibra ‘Wind Home’ (4 euro al mese e 29,90 di anticipo per Google Home).

Chi non volesse sottoscrivere i piani proposti da Wind Tre potrà comunque acquistare i device nei negozi dell’operatore, al prezzo standard: 149,90 euro per la versione “standard” e 59,90 euro per quella “mini”. La variante “maxi” arriverà invece in un secondo momento. Il dispositivo consente di fare moltissime cose: dialogare con l'assistente virtuale Google Assistant per ricevere informazioni sul meteo, ascoltare il notiziario radio, interrogare l'agenda personale, riprodurre un brano musicale o una playlist da Spotify o Google Play, far partire la riproduzione di un video su YouTube o di un film su Netflix, controllare gli elettrodomestici connessi e molto altro.

 

ARTICOLI CORRELATI