Pubblicato il 25 febbraio 2016 da Redazione
Hitachi Systems Cbt si è aggiudicato il premio Oracle Excellence Award: Specialized Partner of the Year, distinguendosi così nell’ecosistema delle alleanze strategiche del vendor californiano per l’innovazione e le competenze. Il system integrator ha ricevuto un riconoscimento speciale nelle categorie cloud ed engineered systems, in quanto ha progettato l’integrazione della Oracle Private Cloud Appliance (Opca) con le proprie risorse. La Opca rappresenta un pilastro del nuovo modello di cloud ibrido che Hitachi Systems Cbt ha predisposto per diverse aziende, attraverso la soluzione proprietaria Easycloud: una piattaforma industrializzata flessibile, che offre configurazioni ibride, private e pubbliche in grado di soddisfare esigenze specifiche, con approcci progressivi al disaster recovery e alla continuità di business.
“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento”, ha dichiarato Flavio Radice, presidente e Ceo di Hitachi Systems Cbt. “Rappresenta un obiettivo importante raggiunto dal nostro team, a conferma della qualità del lavoro svolto e dell'altissimo impegno dei nostri specialisti da sempre focalizzati sull'innovazione tecnologica e sulla profonda conoscenza dei prodotti. Oracle è un partner strategico su cui stiamo investendo molto”.
Da sx: Sauro Romani (country leader alliances & channels di Oracle), Antonio Guida (brand manager Oracle & sales large account Hitachi Systems Cbt), Fabio Spoletini (country leader Italy di Oracle)
I servizi Easycloud del system integrator sono erogati tramite due data center certificati Iso 27001, situati a Roma e a Milano, e la soluzione consente di passare al cloud in modo graduale, tramite configurazioni personalizzate e tagliate sulle specifiche esigenze dell’azienda cliente. Easycloud permette un’esternalizzazione progressiva delle infrastrutture, dei servizi e delle applicazioni.
ORACLE
STRATEGIE DI CANALE