17/09/2015 di Redazione

Infor nomina Jeff Laborde nuovo Chief financial officer

Il responsabile delle attività finanziarie dell’azienda sarà un veterano di Wall Street, con esperienze pregresse in Goldman, Sachs & Co e in SumTotal Systems. L’obiettivo del gruppo è sviluppare il comparto cloud, che nell’ultimo anno fiscale ha visto un

immagine.jpg

Le responsabilità finanziarie di Infor passeranno ora dalle mani di Jeff Laborde, appena nominato Chief financial officer dell’azienda. Un manager di esperienza, già Cfo preso SumTotal Systems, realtà impegnata nella fornitura di soluzioni Human capital management, e amministratore delegato di Goldman, Sachs & Co. nel Technology, Media & Telecom Group. Inoltre, nel corso della sua carriera Laborde ha lavorato presso il Technology Group del Credit Suisse First Boston e per l’Audit and Business Advisory Group di Arthur Andersen Llp. “Dopo i significativi investimenti in ricerca e sviluppo per offrire il primo set di industry suite disponibili nel cloud, Infor si sta avviando verso un periodo di solida crescita”, afferma Charles Phillips, Ceo di Infor, a cui il nuovo Cfo riporterà direttamente.

“Grazie alla vasta esperienza maturata nella gestione delle attività finanziarie nel settore tecnologico, Jeff Laborde rappresenta la scelta più appropriata per guidare Infor attraverso questa nuova fase evolutiva dell'azienda”, aggiunge Phillips. Laborde, che ha conseguito un master in amministrazione aziendale presso The Wharton School della University of Pennsylvania, è considerato anche un veterano di Wall Street.

L’obiettivo di Infor è ora quello di espandersi sempre più in diversi settori, in primis quello del cloud booking e nelle applicazioni legate alla nuvola: un settore in cui l’azienda è cresciuta di oltre il 300% nell’ultimo anno fiscale, concluso il 30 aprile scorso.

 

ARTICOLI CORRELATI