L’occhio vigile di D-Link vede anche nel buio totale
L’azienda ha presentato Dcs-7517, dispositivo per esterni con sensore da 5 megapixel, alimentazione con Power over Ethernet e controlli da remoto. La videocamera presenta filtri infrarosso rimovibili, intervallo dinamico ampliato e protezione Ip66 contro acqua e polvere.
Pubblicato il 14 luglio 2016 da Redazione

Targhe e volti non sfuggiranno alla nuova Dcs-7517 di D-Link. La videocamera varifocale per esterni da 5 megapixel (sensore Cmos) del vendor garantisce una videosorveglianza outdoor in Full Hd e con immagini sempre nitide in qualsiasi condizione ambientale. L’alimentazione tramite Power over Ethernet (Poe) consente al dispositivo di essere posizionato anche in zone non servite dalla rete elettrica. La videocamera è quindi indicata per la sorveglianza di ampi spazi aziendali o commerciali: banche, aeroporti, supermercati, parcheggi e ambienti pubblici in generale. La Dcs-7517 può essere controllata e messa a fuoco da remoto e, per una maggior sicurezza, il sistema di videosorveglianza può integrare soluzioni di riconoscimento facciale e di targhe.
Il dispositivo è dotato della funzione Wide Dynamic Range, che migliora la qualità dell’immagine e consente una visione nitida, oltre che di filtri infrarosso rimovibili, per aumentare la luminosità in ingresso in condizione di luce fioca. I Led infrarossi garantiscono una visibilità completa fino a trenta metri, anche nel buio totale.
La Dcs-7517, protetta da una scocca resistente ai raggi solari che integra sistemi di raffreddamento e riscaldamento, è certificata Ip66 contro infiltrazioni d’acqua e polvere. La videocamera possiede infine uno slot microSd per la memorizzazione in loco delle registrazioni. Il prezzo end user, Iva esclusa, è di 1.265 euro.
SICUREZZA
- Cybersicurezza, per un vendor come Eset è una maratona
- Scansioni malware più “leggere” con Intel e Acronis
- Plink nella cybersicurezza con servizi di monitoraggio e risposta
- Phishing, attenzione alle nuove tattiche che superano i controlli
- Sicurezza in cloud più completa con l’accordo tra SentinelOne e Wiz
NEWS
- L’intelligenza artificiale preoccupa Elon Musk e Steve Wozniak
- Ransomware, il 38% delle aziende colpito più volte in un anno
- Da SharePoint a YouTube, le trappole subdole del phishing
- Skillskan, un motore per “sposare” domanda e offerta di lavoro
- Una piattaforma gestita per cloud ibrido con Red Hat e Aruba