23/09/2015 di Redazione

Le soluzioni Array Networks entrano nel portafoglio di Itway Vad

Il distributore a valore aggiunto di Ravenna si occuperà della diffusione delle tecnologie di rete dell’azienda californiana in Italia, Spagna, Portogallo, Turchia e Grecia. In questo modo, la compagnia statunitense potrà estendere la propria presenza in

immagine.jpg

Itway Vad distribuirà sul territorio italiano tutte le soluzioni tecnologiche realizzate da Array Networks. E non solo: l’azienda di Ravenna si occuperà della distribuzione anche in Spagna, Portogallo, Turchia e Grecia. La tecnologia sviluppata dalla compagnia californiana consente a imprese dei settori finance, medicale e retail, ai fornitori di servizi e alle amministrazioni pubbliche di ottimizzare le prestazioni delle proprie reti, contenendo i costi di esercizio. Le soluzioni di Array Networks sono offerte sia in modalità on-premise, fisica e virtuale, che in modalità Infrastructure-as-a-Service (IaaS) e Software-as-a-Service (SaaS) e consentono inoltre alle organizzazioni di tenere sotto controllo le applicazioni d’impresa, di scalare in sicurezza i servizi nella nuvola e di implementare applicazioni e servizi nell’ambito di un’infrastruttura di orchestrazione cloud di nuova generazione.

L’accordo siglato da Itway con Array Networks rientra nella strategia di introduzione sul mercato delle migliori soluzioni per supportare lo sviluppo tecnologico delle imprese e favorire l’innovazione. Questo “ci permetterà di estendere sensibilmente la nostra presenza nel Sud Europa, grazie anche al canale di rivenditori che l’azienda italiana ci mette a disposizione”, commenta Rodolf Schmit, Europe and Africa Sales&Operation Director di Array Networks. “Grazie a partner tecnologici quali Microsoft o Ibm, gli utenti possono sempre contare su soluzioni che garantiscono loro un vantaggio competitivo”.

“Con Array la nostra offerta si fa sempre più completa e consente ai nostri rivenditori di proporsi ai loro clienti finali come un vero e proprio “one-stop-shop” per quanto riguarda la sicurezza e l’ottimizzazione delle loro reti”, aggiunge Cesare Valenti, Vp Executive Itway Vad. “In particolar modo nei contesti dove il cloud la fa sempre più da protagonista, si tratta di un vantaggio competitivo importante”.

 

ARTICOLI CORRELATI