07/04/2015 di Redazione

Nuance premia il canale con uno sconto extra su tre software

L’azienda specializzata in applicativi di imaging e di riconoscimento vocale ha rinnovato la proposta per i partner: i programmi PowerPDF, OmniPage Ultimate e PaperPort sono da oggi offerti ai rivenditori a un prezzo ridotto su tutto il mercato europeo, I

immagine.jpg

Creare e gestire documenti all’interno delle aziende costa tempo e denaro. Secondo alcuni dati, i dipendenti di quasi quattro medie imprese su dieci passano almeno due ore al giorno davanti al computer per svolgere questi compiti. Diventa quindi fondamentale avere a disposizione programmi performanti, che facilitano il lavoro e permettano di velocizzarlo, soprattutto quando si devono digitalizzare documenti cartacei. Ne sa qualcosa Nuance, azienda impegnata soprattutto nel campo dell’imaging e nelle soluzioni di dettatura e riconoscimento vocale, che ha sviluppato prodotti come PowerPDF, OmniPage Ultimate e PaperPort. Sono proprio questi applicativi al centro di un nuovo programma di incentivi destinato al mercato europeo, Italia compresa.

Una proposta rinnovata per il canale, che prevede sostanzialmente uno sconto aggiuntivo rispetto al prezzo di vendita per questi tre software. Tra le principali funzionalità di queste suite, troviamo la possibilità con OmniPage di convertire documenti cartacei, Pdf e immagini di fotocamere digitali in file che possono essere poi modificati su Pc. Il testo si può acquisire anche con dispositivi mobili, come iPhone e iPad 2.

Con PaperPort è invece possibile digitalizzare, organizzare, trovare e condividere file, pagine e fotografie convertite in precedenza. Il programma consente di accedere sempre agli archivi nella nuvola tramite un browser, un dispositivo mobile o un tablet.

 

ARTICOLI CORRELATI